PDA

View Full Version : Le pulizie di fine anno

PC@live
08-01-2013, 12:43
Salve a tutti,
come saprete, quando si avvicina il nuovo anno, si rovista per buttare via le cose vecchie. :old:
E molti di quelli che conosco, lo fanno a modo loro (ovviamente).:read:
Vado a trovarne uno, che mi dice: "Ho questi vecchi pc che non funzionano, li devo portare in discarica".:stordita: :doh:
Se a te possono servire, portateli via, te li regalo, magari riesci a recuperare qualcosa.
I pc sono tuttaltro che da buttare, a parte qualche componente di qualità pessima (vedi alimentatore scandaloso).
Fin qui tutto normale, sembrerebbe così, invece...:cry:
Dopo qualche tempo, ti chiede se vuoi un'altro PC, costa troppo ripararlo, ne comprerò un altro nuovo. Allora domani te lo porto.
Arriva e nota uno dei suoi vecchi PC, in un angolo.
Sapendo che lo avevo riparato, dice: "Me lo potresti prestare per qualche giorno, poi te lo riporto, mi serve per andare su internet".:D
Dopo qualche giorno mi chiama e chiede se sono riuscito a sistemare il PC che mi ha portato (quello che costa troppo riparare).
Gli dico che non ho avuto tempo di guardarci dentro, e non so se si possa riparare, ma lui insiste e mi dice: "Sistemalo che è un bel pc quello!!!"
Dopo alcuni giorni arriva e mi chiede di dare un'occhiata al PC (sempre quello che costa troppo riparare). Dai guarda dagli un'occhiata, così appena tolgo lo sportello mi accorgo subito, quale sia il problema! Ma non avrei immaginato minimamente cosa avrei dovuto sentire: "Vedi te lo dicevo che potevi sistemarlo, va be rimettilo a posto che poi lo vengo a prendere" EEEEEHHHHH???????:eekk: :muro:
Funziona così adesso? Non funziona te lo regalo, lo sistemo ridammelo?
A questo punto gli dico di riprenderselo, perchè non lo ripararo.:bsod:

Dumah Brazorf
08-01-2013, 12:49
Questo va nel thread del ragazzo del pc.

HoFattoSoloCosi
08-01-2013, 13:49
Si infatti, starebbe bene in QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1913833&page=422) topic :D

carabas
09-01-2013, 16:50
Ma pensa un po', prima te lo regala e poi se lo vuole riprendere indietro?
Questo sarebbe un amico?:eek: