PDA

View Full Version : fotocamere android

momo-racing
08-01-2013, 11:47
ne stanno iniziando a uscire diverse ma di fatto a che servono? :mbe:

siriozen
18-01-2013, 13:28
Mah...una fotocamera android, io me la immagino così:
- possibilità di scattare foto migliori dell' iphone/galaxy di turno, con un minimo di versatilità e programmabilità delle impostazioni. (come una powershot, per capirsi)
- comodità di poter uploadare le foto sui vari facebook/instagram tramite sistema android e una qualunque connessione wi-fi disponibile nel primo starbucks a portata di mano, senza neanche il fastidio di dover maneggiare schedine sd da togliere-inserire nel netbook.

Si tratta di un prodotto che cattura un bisogno sicuramente "di nicchia" (il tipico social-networker si accontenta delle foto scattate con iphone) ma ha una sua ragion d'essere.

326gug
29-01-2013, 11:12
molto meglio una semplice schedina SD wi-fi... :read:

SuperLory
31-01-2013, 06:24
possibilita' di usare snapseed/camera360 e quant'altro su un aggeggio che in teoria fa foto 100(0) volte meglio del mio android da 100 euro ?

Poi se non fa foto buone allora diventa inutile imho.

Io ho una dslr ma mi e' diventata ingombrante e il piu' delle volte mi accontento di fare foto al telefono. Tanto mica tutti dobbiamo fare mostre fotografiche o sbaglio ?

A me la nicchia sembra piu' rappresentata da quelli che necessitano di DSLR

siriozen
05-02-2013, 17:26
molto meglio una semplice schedina SD wi-fi... :read:
Un attimo.
Molto meglio una semplice schedina SD wi-fi PIU' un cellulare android con il quale esplorare la schedina, scegliere le foto e uploadarle sul facebook di turno.
Hai sempre bisogno di DUE device.
E la SD wi-fi, mi pare che costicchia...50euro?