PDA

View Full Version : NETEAR DGND3700 DB o BELKIN PLAY N600 DB: QUALE SCEGLIERE?

vincent_berserk
08-01-2013, 12:38
Prezzo netgear che ho trovato = 149€

Prezzo belkin = 99€

Quale modem router wifi mi consigliate tra i due soprattutto per il gaming online su consolle?

Perché questa differenza di prezzo?

Il mio Ping con un d-link dell'ante-rivoluzione sovietica è di 29ms e mi sembra ok, con quale dei due modem vado sul sicuro e lo mantengo tale?

Vedendo che il Belkin ha solo un led luminoso vado un po' in para. Il netgear ha 5/6 led sullo stato del funzionamento del dispositivo invece.

Voi che dite??

Grazie

vincent_berserk
10-01-2013, 19:13
Ho comprato ieri il netgear.

Pessimo acquisto: non mi rileva automaticamente la connessione Alice, in certi punti della giornata mi spara download 0.4mbps e mi pinga 502 ms!!!!! (Ho le foto perché nn mi crede) ... Inoltre altra cosa insensata: dopo 2h di utilizzo scalda come un zombie infuocato di black ops 2.

1 giorno per settarlo in tutti i modi anche da DOS. Inutile. Ping allucinante e connessione che cade.

Oggi torno in negozio e il commesso gentilissimo di Saturn mi cambia il netgear con il Belkin senza storie o problemi di alcun genere nonostante il motivo del cambio nn fosse malfunzionamento.

Il Belkin è spaventoso. Ping 27ms e download appropriato. Un solo led luminoso e segnale fortissimo. Fantastico.

vincent_berserk
10-01-2013, 19:14
Grazie della risposta vincent.

vincent_berserk
10-01-2013, 19:14
Prego, non c'è di che.

ForzaNapoli
27-03-2013, 15:37
Grazie della risposta vincent.

Prego, non c'è di che.
Anch'io ho il Belkin e per il momento mi trovo benissimo, l'unico problema è che riesco a vedere l'hard disk collegato sia dai pc che da uno dei due televisori, mentre su un altro televisore non ci riesco, mi fa vedere il disco e leggere immagini, musica ma non i video.
Tu hai provato con un hard disk collegato?

P.s. se non hai risposte vuol dire che nessuno conosce la soluzione, però tu da persona seria quale sei, hai dato un informazione importate agli altri. Per questo esistono i forum. :D

bkr
11-09-2013, 21:14
avevo 2 netgear N300 (ufficio e casa)
quello in ufficio ha cominciato a creare problemi di aggancio della connessione
una volta agganciata funzionava ma ci voleva anche qualche minuto
ho preso il belkin in oggetto, perplesso anche io dal basso prezzo e dalla mancanza di lucine e di interruttore...
collegato, accesso, non ho fatto nessuna configurazione ho collegato i vari pc e tutto ok al primo colpo
segnale forte che arriva più lontano del precedente

recentemente il netgear di casa ha cominciato la stessa solfa, cambiato in agosto con il belkin uguale: stesso ottimo risultato

nessun problema e ottimo funzionamento
consigliato

PS: non ho provato a collegare un disco usb, però entrambi portano alcune stampanti di rete e diversi pc via cavo e un NAS (in uffico 2 NAS) e tutto funziona benissimo