View Full Version : HDD esterno per backup dati
DonRaffaè1989
08-01-2013, 11:46
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio: quale Hard disk esterno è meglio acquistare per fare il backup dei dati di 2 pc (entrambi con HDD interno da 500gb; uno è pc Desktop, l'altro notebook)?
Utilizzo solo backup :)
Grazie in anticipo
Un wd andrà benissimo ;)
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk
DonRaffaè1989
09-01-2013, 08:26
Un wd andrà benissimo ;)
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk
Grazie della risposta :)
Prenderlo da 1 tb o da 2 tb cambia qualcosa a livello di prestazioni/affidabilità?
Toshiba e Seagate danno problemi? Perché ci sono diverse offerte in giro e a parità di qualità andrei a prendere ovviamente quello che costa meno :D
Grazie della risposta :)
Prenderlo da 1 tb o da 2 tb cambia qualcosa a livello di prestazioni/affidabilità?
Toshiba e Seagate danno problemi? Perché ci sono diverse offerte in giro e a parità di qualità andrei a prendere ovviamente quello che costa meno :D
hd di capienza maggiore hanno piu piatti interni e quindi sono leggermente meno affidabili ;) toshiba e seagate sono ottime,se trovi offerte prendile.a parità di prezzo prenderei wd
DonRaffaè1989
09-01-2013, 14:11
hd di capienza maggiore hanno piu piatti interni e quindi sono leggermente meno affidabili ;) toshiba e seagate sono ottime,se trovi offerte prendile.a parità di prezzo prenderei wd
Perfetto! Ti ringrazio per l'aiuto :)
dirklive
09-01-2013, 15:20
non posso che quotare lucky85
non posso che quotare lucky85
;)
Kommodore64
10-01-2013, 18:02
Scusate se m'intrometto, ma interessa anche a me la discussione, visto che ancora non ho mai usato fino ad ora un hard disk esterno.
Secondo voi ad esempio questo come è?
Western Digital WDBACW0030HBK-EESN Hard Drive esterno 3 TB
Dicono che gli hard disk così grandi sono partizionati.
Cioè non si può usare come unica unità di memoria?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.