PDA

View Full Version : Huawei annuncia Ascend D2, quad-core e display 5 pollici FullHD

Redazione di Hardware Upg
08-01-2013, 10:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-annuncia-ascend-d2-quad-core-e-display-5-pollici-fullhd_45318.html

Insieme ad Ascend Mate, Huawei ha annunciato anche il proprio nuovo top di gamma Ascend D2, dotato di una scheda tecnica davvero interessante, lo sarà anche il prezzo?

Click sul link per visualizzare la notizia.

Lithios
08-01-2013, 11:03
Numeroni grossi, davvero grossi... sulla carta sembra surclassare iPhone e Galaxy SIII, tuttavia non mi fido fino alla prova su strada.Questa Huawei non la conosco e sono diffidente.

Mparlav
08-01-2013, 11:23
Da diverso tempo Hauwei vende smartphone anche in Italia, compresa la fascia medio-alta dei P1 e D1, mentre i vari 5" fullHD presentati da ZTE, Oppo e Vizio, rimarranno irraggiungibili.

Altre caratteristiche sono i 32GB non espandibili, resistenza a spruzzi e polvere (ma senza certificazione IP) e le dimensioni superiori ai concorrenti:
140 x 71 x 9.4 mm e 170g.
Ma la batteria da 3000 mAh è migliore sia dell'HTC Butterfly che dei Sony Z/ZL.

Beltra.it
08-01-2013, 11:48
vabbè dai cavolo, ho il nexus e quel filo di schermo in più lo gradirei anche... ma è TROPPO!!! 5 pollici a quanto pare dovrebbe diventare lo standard dei prossimi top di gamma? ma daiii ridicolo!!!

e il note 3 allora? sarà da 8 pollici? e i tablet? da 22?

ma quand'è che penseranno a fare innovazione invece di rincorrere i numeri?

e che @@ scusate, ma non si vede innovazione da diversi anni ormai!!

theJanitor
08-01-2013, 11:58
Numeroni grossi, davvero grossi... sulla carta sembra surclassare iPhone e Galaxy SIII, tuttavia non mi fido fino alla prova su strada.Questa Huawei non la conosco e sono diffidente.

è solamente il terzo produttore mondiale di smartphone oltre che nel campo delle telecomunicazioni da una vita ( praticamente tutte le chiavette sono fatte da loro)

io posseggo un P1 da circa 3 mesi e ne sono entusiasta e ne sono rimasti tali anche i vari possessori di Galaxy S vari che hanno fatto una comparazione

Marko#88
08-01-2013, 12:41
Sto usando la stessa risoluzione su un 27"...e non ho problemi, alla giusta distanza è perfetta. Su un 5" a cosa serve? :asd:

Ah già, vuoi mettere andare al bar e dire di avere il fullaccadì e il retina displei...:rolleyes:

Fierissimo del mio xperia tipo da 139 euro che sta carico 3/4 giorni col suo schermo ridicolo con 4 pixel in croce...se mi serve uno schermo uso un computer, non un fottuto cellulare.
E questo vale per tutti, cinesi, coreani, pseudo americani...non distinguo, la piega che stanno prendendo gli smartphone mi fa schifo :asd:

Mia personalissima opinione chiaramente, so già che arriverà colui che senza Note2 non potrebbe lavorare :Prrr:

JackZR
08-01-2013, 12:50
Alza la cornetta, mondial casa t'aspetta!

Ah no aspetta, è un telefono...

ignatech
08-01-2013, 13:24
Comprato un Ascend G600. Eccezionale rapporto qualità prezzo, fotografie nitide, buona autonomia (anche 2 giorni se non ci smanetto troppo).
Qualità audio elevata, per musica e telefonate.
GPS prende subito, ergonomia buona.
Il costo: circa metà di un Galaxy S2.
Il difetto: purtroppo in Italia è un marchio ancora semisconosciuto a molti, pur essendo un produttore a livello mondiale.

XMieleX
08-01-2013, 13:26
Se non ci fossero gli str**zi(con affetto!) che vogliono il 5" fullhd il tuo xperia tipo non costerebbe certo 139 euro...ringraziali come io ringrazio quelli col 27" come te che fanno costare il mio futuribile 23" abbastanza poco da potermelo permettere :D

Yakkuz
08-01-2013, 13:52
L'azienda fa buoni terminali, però sinceramente, 5 pollici mi sembra un po' tanto :mbe:

Riscontro con amarezza che la possibilità di espansione con microSD diventa un qualcosa di sempre più raro...

TRF83
08-01-2013, 14:24
Peccato che in Italia non vendano ufficialmente l'Honor 2. Lo preferirei decisamente al'Ascend D1 Quad XL.. Ultimamente questa società si è messa a fare buoni terminali a prezzi accettabili..soprattutto all'estero (in Italia costano sempre un pochino di più...e non è solo IVA..). 5" sembrano il trend del momento, ma...io ho provato con un S3...in alcuni jeans non mi sta in tasca...figuriamoci un 5"! Grande, belo, definito e ciò che volete..ma conta anche la trasportabilità, IMHO. E, non essendo uno che gira col borsello (lo trovo un po' troppo da fighetto e/o gaio), per me questi terminali lasciano il tempo che trovano. Ripeto: PER ME

Marko#88
08-01-2013, 18:28
Se non ci fossero gli str**zi(con affetto!) che vogliono il 5" fullhd il tuo xperia tipo non costerebbe certo 139 euro...ringraziali come io ringrazio quelli col 27" come te che fanno costare il mio futuribile 23" abbastanza poco da potermelo permettere :D

Non hai torto :sofico:

Paxo
09-01-2013, 20:56
... . 5" sembrano il trend del momento, ma...io ho provato con un S3...in alcuni jeans non mi sta in tasca...figuriamoci un 5"! Grande, belo, definito e ciò che volete..ma conta anche la trasportabilità, IMHO. E, non essendo uno che gira col borsello (lo trovo un po' troppo da fighetto e/o gaio), per me questi terminali lasciano il tempo che trovano. Ripeto: PER ME

Stesso Pensiero... Non ho preso nessuno dei preferibili per una sola questione... Troppo grandi... Rimango ancora un pò con il mio semplice e tosto N8 ;)