View Full Version : FF XIV A realm reborn
Numeri uno nella cg :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=39j5v8jlndM
Jeegsephirot
08-01-2013, 09:46
Aspettatevi grandi cose da ARR, personalmente sarà uno dei migliori MMO del 2013. Ho giocato per più di un anno al vecchio FFXIV, da quando Yoshida è sebentrato a Tanaka e già allora aveva dimostrato grande potenzialità (peccato che la critica non si sia mai preso la briga di rivalutarlo dall post 1.20).
Ho giocato all'alpha e sono già accettato per la beta, sia PC e PS3, e i risultati sono più che sorprendenti
Jeegsephirot
15-01-2013, 09:19
Per gli interessati:
http://mmorpg.gamesource.it/Articolo/920/Final-Fantasy-XIV-A-Realm-Reborn--Focus-On-1.html
è il risultato di mesi di lavoro, dedizione, ricerca, conference live e alpha test :)
Jeegsephirot
03-09-2013, 11:21
Se qualcuno ci sta giocando (su PC o su PS3, è indifferente) e ha scelto il server ragnarok (che poi è il server con più italiani) mi aggiunga: Jeeg Sephirot.
Se vi serve una mano ve la do volentieri, vi posso consigliare anche qualche LS e FC a cui joinare, visto che in quelle in cui ora sto io mi trovo bene
Io vorrei prenderlo ma mi piacerebbe anche provare una trial. Sulla beta non sono mai riuscito a loggarmi :(
mattxx88
07-05-2014, 08:43
Raga una info, ma i server son multi piatta? Cioè, giocatori console e pc assieme?
Jeegsephirot
07-05-2014, 10:08
Raga una info, ma i server son multi piatta? Cioè, giocatori console e pc assieme?
si, esattamente come accadeva ai tempi di FFXI
mattxx88
07-05-2014, 10:15
si, esattamente come accadeva ai tempi di FFXI
Ottimo grazie
Tu ci giochi?
Sai dirmi com'è la componente pvp? C'è qualche classe sgrava?
Jeegsephirot
07-05-2014, 11:00
Ottimo grazie
Tu ci giochi?
Sai dirmi com'è la componente pvp? C'è qualche classe sgrava?
Ho fatto qualche partita di PvP, ma al momento penso sia l'unica parte meno curata del gioco visto che si limita al semplice 4 vs 4. Fortunatamente c'è il giusto equilibrio tra le classi, lo sgravo arriva solo quando qualcuno nel party non fa il suo lavoro perchè è ovvio che un Black Mage sia avvantaggiato dal momento che può fare magie come sleep, ma è anche vero che è facilmente stunnabile con qualche skill dei DPS.
Per il PVP c'è da aspettare il Frontlines che è un 8vs8vs8, li ci si aspettano un pò di belle cose
mattxx88
07-05-2014, 11:03
Ah è cosi strutturato... Quindi solo su arene o cmq luoghi adibiti a tal scopo
Speravo di poter killare anche chi farmava tranquillo in giro per il mondo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.