View Full Version : [NA a mano]Intel Core I5 3570 6M Cache, 3.40 GHz 22nm
Come da titolo vendo fantastico processore, NUOVO regalatomi per natale, ma non ne ho bisogno poichè possiedo un I7 3770. Usato su pc di mio fratello per max 10 giorni, per vederne il corretto funzionamento. Mai overclockato.
Prezzo 139€
Per ora non spedisco per mancanza di tempo.
Code max 24h
Coda:
lukeskywalker
maxna1981
coda
hai fattura per garanzia?
Come, scritto mi è stato regalato, niente fattura/scontrino.
Ho guardato i prezzi... nuovo boxato costa 168 No link esterni.
Quindi il tuo prezzo non è conforme al regolamento del mercatino.
Inoltre il fatto che è senza garanzia diminuisce il suo valore.
Il sito non mi sembra per niente affidabile e non compare neanche su trovaprezzi. Il prezzo è regolarissimo inizia da 184€ piu sped.
Trovaprezzi non è la bibbia. Che il negozio non sia affidabile lo dici tu.
Se poi non ti vuoi attenere al regolamento è un altro discorso.
Regolamento:
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).
Ripeto, il sito per me non è affidabile.
Comunque ti devo considerare fuori coda?
UPDATE: Nel sito da te riferito, nella home c'e' scritto che spedisce in contrassegno, ho fatto un test con un componente, registrato e tutto ma non mi fa scegliere la spedizione in contrassegno...Non aggiungo altro, penso capisci da solo.
Jones D. Daemon
08-01-2013, 11:42
Non spedisci proprio?
Ripeto, il sito per me non è affidabile, se un mod si accerta che il sito è in regola e tutto, magari mi avvisa e abbasso il prezzo volentieri.
Comunque ti devo considerare fuori coda?
UPDATE: Nel sito da te riferito, nella home c'e' scritto che spedisce in contrassegno, ho fatto un test con un componente, registrato e tutto ma non mi fa scegliere la spedizione in contrassegno...Non aggiungo altro, penso capisci da solo.
Ho fatto un test pure io, e si può pagare sia con postepay che con bonifico bancario.
Inoltre le spese di spedizione sono gratuite. :)
Vedi tu che fare... io rimango in coda solo a prezzo di regolamento, e naturalmente se spedisci, con spedizione organizzata e pagata da me, ti faccio passare il corriere all'indirizzo che mi comunichi tu.
Altrimenti buona vendita. :)
Non spedisci proprio?
Purtroppo non ho mai tempo e a casa ci sono solo per dormire, infatti ora scrivo da ufficio. Per ora non spedisco, mi spiace.
Ho fatto un test pure io, e si può pagare sia con postepay che con bonifico bancario.
Inoltre le spese di spedizione sono gratuite. :)
Vedi tu che fare... io rimango in coda solo a prezzo di regolamento, e naturalmente se spedisci, con spedizione organizzata e pagata da me, ti faccio passare il corriere all'indirizzo che mi comunichi tu.
Altrimenti buona vendita. :)
Per lo appunto, niente paypal! per di piu spedizione gratuita, e recensioni del sito neanche l'ombra. Non ci si può fidare, e tu sembri avere piu esperienza di me, dovresti capirlo da solo. Comunque per ora non spedisco, magari quando avrò tempo aggiornerò il post.
Jones D. Daemon
08-01-2013, 11:50
Purtroppo non ho mai tempo e a casa ci sono solo per dormire, infatti ora scrivo da ufficio. Per ora non spedisco, mi spiace.
Se ti faccio passare io il corriere dove vuoi tu? Se va bene considerami in coda
Se ti faccio passare io il corriere dove vuoi tu? Se va bene considerami in coda
Per ora no, ma se mi prendessi qualche giorno in malattia, quindi starei a casa, ti invio un MP.
Jones D. Daemon
08-01-2013, 11:55
Per ora no, ma se mi prendessi qualche giorno in malattia, quindi starei a casa, ti invio un MP.
Ok grazie.
lukeskywalker
08-01-2013, 12:44
coda, valuto un attimino.
avrei alcune domandine:
è presente scontrino o fattura?
versione box o tray?
in che zona di napoli vorresti scambiare a mano?
scalda parecchio?
Versione Boxata con dissipatore, compreso. L'avevo montato su un corsair H40 ed era 15-18° :D
Come scritto a inizio post, mi è stato regalato quindi niente scontrino/fattura
Scambio a piazza capodichino, vicino aereoporto, facile da arrivare.
mariio85
08-01-2013, 14:36
non sono interessato al processore ma vorrei segnalare all'autore del post che il sito di riferimento da lui utilizzato per il prezzo è un sito truffatore: http://wp.me/p16LGz-2SAl
iasudoru
08-01-2013, 14:44
La moderazione non ha titolo a stabilire aggettivazioni corrette ai negozi on-line e invita il venditore ad astenersi dal farlo, editando quanto da lui scritto in proposito.
Chiusa la premessa, posso solo ribadire che è nota a tutti la regola circa la formazione del prezzo massimo a cui vendere gli oggetti sul mercatino e la relativa conclusione a chi non si attiene ad essa e che non è possibile fare eccezioni neanche in questo tread.
Grazie per al collaborazione.
non sono interessato al processore ma vorrei segnalare all'autore del post che il sito di riferimento da lui utilizzato per il prezzo è un sito truffatore: http://wp.me/p16LGz-2SAl
Come sospettato...Grazie per la segnalazione!
La moderazione non ha titolo a stabilire aggettivazioni corrette ai negozi on-line e invita il venditore ad astenersi dal farlo, editando quanto da lui scritto in proposito.
Chiusa la premessa, posso solo ribadire che è nota a tutti la regola circa la formazione del prezzo massimo a cui vendere gli oggetti sul mercatino e la relativa conclusione a chi non si attiene ad essa e che non è possibile fare eccezioni neanche in questo tread.
Mi scusi, edito subito.
iasudoru
08-01-2013, 16:55
Ringrazio il venditore per aver accolto il mio invito ma, ahimè, lo ha fatto in parte.
Ricordo nuovamente che il prezzo massimo di vendita deve essere formato prendendo come valore quello di euro 168.
Pertanto non può andare oltre i 139 euro escluse le s.s.
FabioD77
08-01-2013, 17:07
Ringrazio il venditore per aver accolto il mio invito ma, ahimè, lo ha fatto in parte.
Ricordo nuovamente che il prezzo massimo di vendita deve essere formato prendendo come valore quello di euro 168.
Pertanto non può andare oltre i 139 euro escluse le s.s.
A prezzo da regolamento mi metto in coda anche io, ovviamente, se l'utente decide di spedire o di farmi effettuare il ritiro dal corriere :p
Non avevo capito...pensavo che notando la segnalazione di mariio85 cioè con la PROVA che il sito è di truffatore, non credevo che dovessi modificare il prezzo...Comunque provvedo. :rolleyes:
A prezzo da regolamento mi metto in coda anche io, ovviamente, se l'utente decide di spedire o di farmi effettuare il ritiro dal corriere :p
Ripeto, per ora no.
maxna1981
08-01-2013, 21:10
Coda a mano, m'informo e ti faccio sapere entro domani.
Grazie!
Coda a mano, m'informo e ti faccio sapere entro domani.
Grazie!
Aggiunto alla coda, domani cercherò di mettere qualche foto.
lukeskywalker
09-01-2013, 07:48
Aggiunto alla coda, domani cercherò di mettere qualche foto.
pvt :)
pvt :)
In trattativa con lukeskywalker.
lukeskywalker
09-01-2013, 12:45
Come da titolo vendo fantastico processore, NUOVO regalatomi per natale, ma non ne ho bisogno poichè possiedo un I7 3770. Usato su pc di mio fratello per max 10 giorni, per vederne il corretto funzionamento. Mai overclockato.
Prezzo 139€
Per ora non spedisco per mancanza di tempo.
Code max 24h
Coda:
lukeskywalker
maxna1981
venerdì sarà mio :O
Ben fatto.
Pagagli la birra però. :D
venerdì sarà mio :O
Ciao, allora tutto ok per domani alle 14?
lukeskywalker
11-01-2013, 06:01
si si :mano:
Trattativa conclusa, rimango in attesa per quando monterai il procio. Comunque che dire, utente d.o.c :D Grazie alla prossima Luca!
lukeskywalker
11-01-2013, 18:37
Trattativa conclusa, rimango in attesa per quando monterai il procio. Comunque che dire, utente d.o.c :D Grazie alla prossima Luca!
Proprio ora e' arrivata la maximus V e le ram, domani lo monto :)
Ti ha offerto la birra?
A Napoli si offre il caffe' :O
lukeskywalker
12-01-2013, 13:42
montato tutto ok, ho smadonnato solo un pochino per via del ssd durante l'istallazione queste nuove mobo sono così sensibili...
comunque la cpu è ok. ed il venditore una persona seria e precisa.
ciao fede alla prossima!!
Ottimo, grazie anche tu! ciao!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.