View Full Version : [LO+ss] Vendo IPHONE 5 64Gb, Nero, sigillato.
Buongiorno a tutti,
come da titolo vendo iphone5 64 Gb mai aperto, con fattura di acquisto datata a metà dicembre.
Foto su richiesta, visto che, chiaramente, sono solo della confezione.
Prezzo 760€ spedito!
Per il pagamento ci si mette daccordo :)
Grazie a tutti
-noperditempo
-priorità a mano (scorporando SS)
-priorità al mio prezzo.
Up,
con modifica sul prezzo. :)
KiNg-Wolf
09-01-2013, 11:48
CIao scusa se mi intrometto ma vendere qui significa stare a delle regole ben precise.
Una di esse, che fa parte del mercatino, obbliga a vendere il prodotto scorporato del 21% DI IVA, quindi devi andare su trovaprezzi, trovare il prezzo piu basso disponibile, nel tuo caso 951 euro meno il 21% di iva, e venderlo quindi a 751,29 compreso di ss.
spero ti sia stato utile
Ciao, tu hai perfettamente ragione, per quanto riguarda questa regola del mercatino, è anche vero che tendevo a fare un prezzo vantaggioso per un'oggetto assolutamente nuovo (non trattandolo propriamente come un usato)
Detto questo, se il mio prezzo, ad avviso anche dei Mod, non è corretto, vorrei pensarci un pò su prima di modificarlo verso i 760€.
Saluti
verolenny
09-01-2013, 14:16
CIao scusa se mi intrometto ma vendere qui significa stare a delle regole ben precise.
Una di esse, che fa parte del mercatino, obbliga a vendere il prodotto scorporato del 21% DI IVA, quindi devi andare su trovaprezzi, trovare il prezzo piu basso disponibile, nel tuo caso 951 euro meno il 21% di iva, e venderlo quindi a 751,29 compreso di ss.
spero ti sia stato utile
tutto questo sarebbe perfetto, se avessimo capito che l'iva non si sottrae ma si scorpora.
ovvero il prodotto con iva, ha un prezzo in proporzione al 121% ergo, l'iva di scompone e non si sottrae, per cui la la cifra totale lorda, va divisa, per 1,21, in modo da detrarne il 21% del prezzo, rappresentato appunto dall'iva.
se volete applicare il regolamento, cercate almeno di seguire le istruzioni per la scorporo dell'iva.
a questo ovviamente aggiungiamo che trovaprezzi NON E' UN SITO DI REGOLAMENTO ma solo un MOTORE DI RICERCA, svegliaaaaaa!!
non può quindi essere usato per determinare il prezzo, IN QUESTA SEZIONE.
verolenny
09-01-2013, 14:17
per il venditore, direi che col prezzo ci siamo, visto che grossomodo viene 785 euro il prezzo da regolamento e tu includi la spedizione ;)
vai tranquillo
Grazie per l'intervento. :)
'up con corposa limata!
Fatevi avanti! :)
DrUmAsSoLo
18-01-2013, 10:10
Buongiorno, sarebbe disponibile per uno scambio a mano a Milano?
Potrebbe lasciarmi un recapito telefonico? E magari mandarmi in PM delle foto di scatola, retro e scontrino?
Grazie mille, buona giornata!
Risposto in PM :)
Up del giorno!
Concluso con DrUmAsSoLo , utente disponibilissimo e preciso.
Lo ringrazio, appunto, per la serietà!
Grazie.
DrUmAsSoLo
24-01-2013, 14:49
Confermo, tutto perfetto, Fiordy veramente utente affidabilissimo, preciso, disponibile e puntuale.
Grazie mille ancora!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.