Redazione di Hardware Upg
08-01-2013, 08:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/reference-design-intel-per-gli-ultrabook-haswell_45304.html
Design ibrido per la proposta reference di Intel che guiderà i produttori di notebook verso le soluzioni Ultrabook che vedremo in commercio dalla seconda metà dell'anno. Al centro l'architettura Haswell di nuova generazione
Click sul link per visualizzare la notizia.
bonzoxxx
08-01-2013, 08:50
Non è male, tutto dipende dal prezzo...
Enderedge
08-01-2013, 09:49
mi pare una "evoluzione" del surface della MS ...
AceGranger
08-01-2013, 09:55
mi pare una "evoluzione" del surface della MS ...
al massimo è l'evoluzione del Samsung Smart PC, dell'Asus Trasformer Book e similari;
Non male l'idea dello schermo che si ridimensiona per poter dare al tablet dei margini per essere afferrato senza problemi.
In questo modo si ha la possibilità di decidere quale sia la configurazione migliore per l'uso che in quel momento si intende fare.
Alla fine stanno puntando a trasformare gli ultrabook in tablet, e finalmente si avrà un'autonomia degna di questo nome. Speriamo non costino una follia.
bonzoxxx
08-01-2013, 10:07
L'idea non mi dispiace, avere uno strumento su cui si può effettivamente lavorare senza troppe limitazioni mantenendo un'ottima trasportabilità ed autonomia è buono, io personalmente non amo gli ultrabook, ma mi rendo conto che se fatti bene sono buoni.
Silversoulx86
08-01-2013, 11:14
Spero di sbagliarmi, ma credo che i prezzi saranno alquanto folli...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.