View Full Version : DSN non risponde. ..
blackhook
08-01-2013, 07:32
Da ieri sera ho la connessione bloccata..triangolino giallo e mi dice dsn non risponde. ..ho rete wifi con teletu...le lucine funzionano tutte nessun lampeggiamento strano... come mi devo comportare?  Devo chiamarli o è un mio problema?  Acceso e spento piu volte il router (mimo xr sitecom)
Grazie
Da ieri sera ho la connessione bloccata..triangolino giallo e mi dice dsn non risponde. ..ho rete wifi con teletu...le lucine funzionano tutte nessun lampeggiamento strano... come mi devo comportare?  Devo chiamarli o è un mio problema?  Acceso e spento piu volte il router (mimo xr sitecom)
Grazie
se hai la possibilità di mettere dei dns statici nel router prova ad impostare quelli di google che sono abbastanza stabili e funzionali
primario 8.8.8.8
secondario 8.8.4.4
in bocca al lupo :)
blackhook
08-01-2013, 09:54
... mi indichi come fare???
... mi indichi come fare???
dovresti entrare nel router e nelle impostazioni della connessione adsl e da li controlli se puoi settare i dns statici (non tutti i router lo fanno...)
blackhook
08-01-2013, 10:03
...ok ... ma per entrare nel mio router devo attaccare il pc portatile con il cavetto al router oppure anche in wifi?
...ok ... ma per entrare nel mio router devo attaccare il pc portatile con il cavetto al router oppure anche in wifi?
anche tramite wifi va bene uguale
blackhook
08-01-2013, 10:07
con questo indirizzo ? 192.168.1.1 poi di li vado nei settaggi e trovo i
dns statici e inserisco quelli da te suggeriti? ma poi avrò problemi con le varie utenze per la connessione?
(altro pc, smartphone....etc)
con questo indirizzo ? 192.168.1.1 poi di li vado nei settaggi e trovo i
dns statici e inserisco quelli da te suggeriti? ma poi avrò problemi con le varie utenze per la connessione?
(altro pc, smartphone....etc)
si esatto!
blackhook
08-01-2013, 10:26
...si esatto anche questo - ma poi avrò problemi con le varie utenze per la connessione?(altro pc, smartphone....etc) .......
...si esatto anche questo - ma poi avrò problemi con le varie utenze per la connessione?(altro pc, smartphone....etc) .......
sicuramente no... 
sta di fatto che adesso hai problemi di connessione e se non fai delle prove come potrai trovare una soluzione??
blackhook
08-01-2013, 10:48
... si era per sapere... 
grazie
blackhook
08-01-2013, 14:49
Non accetta nulla di quanto indicato !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.