View Full Version : La Sapphire 7850 HD PROBLEMA VGA!!
Cazzinga
08-01-2013, 03:56
Non sono stato a cercare nel forum se cera o no un post gia aperto x questo problema quindi lo voglio aprire o risollevare forse tutti non sanno o forsesolo io non lo sapevo :D che collegando la mitica 7850 con un monitor con uscita vga quando lanci un gioco o un applicazione che richiede il 3D si ha un problema sullo schermo ...in pratica vedi in sottofondo quelle righe bianche che a me danno proprio fastidio...adesso volevo sapere se qualcuno di vuoi saa come risolvere il proble o ha gia risolto...io intanto vado avanti da solo e mi sono messo a cerca un convertitore (no adattatore) HDMI/VGA e dopo tante ricerce stavo perdendo la speranza vedendo i prezzi (praticamente mi ci compravo un monitor nuovo) ne ho trovato uno da 18 euro (abbordabile) con il supporto HDCP !!!!! e spero di risolvere in questo modo
se qualcuno sa!!!!!!
risponda qua sotto :D bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Cazzinga
08-01-2013, 13:06
up
bagnino89
08-01-2013, 14:33
E' un problema noto da tempo, comunque vai sul thread ufficiale perché questo verrà chiuso nel giro di pochi minuti. :asd:
ciao ho usato una hd7850 per circa 2 settimane collegata col cavo vga e adattatore dvi>d-sub e non ho notato niente di strano, adesso mi chiedo se è un problema noto oppure dipende da qualche modello particolare di vga
Cazzinga
08-01-2013, 20:15
sopratutto della sapphire!!!
Cazzinga
08-01-2013, 20:16
E' un problema noto da tempo, comunque vai sul thread ufficiale perché questo verrà chiuso nel giro di pochi minuti. :asd:
e nelle applicazikoni 3d specialmente giochi
Non sono stato a cercare nel forum se cera o no un post gia aperto x questo problema quindi lo voglio aprire o risollevare forse tutti non sanno o forsesolo io non lo sapevo :D
Forse l'unico commento da fare sarebbe "Nomen omen"
post scritti in una lingua che imita l'italiano, up entro le 24 ore, sign irregolare, mancato uso della ricerca, post in sezione errata, crossposting a livelli indegni
http://upload.freesaveweb.net/images/47171213478763684918.png
useless and hopeless = banned
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.