PDA

View Full Version : [GUIDA FASTWEB RIADATTAMENTO CONTRATTO]

cogan27
08-01-2013, 04:38
Salve a tutti volevo condividere con voi la mia esperienza,
c'è un'agenzia autorizzata fastweb di milano cosi presumo poichè il loro numero inzia con 02******* che da qualche giorno ha avuto l'autorizzazione per riadattare i contratti fastweb. Vi spiego meglio poichè io ero cliente dal 2009 ed ero arrivato a pagare quasi 90 euro bimestrali, quando ho visto la pubblicità che fastweb con 29 euro mensili regalava chiamate illimitate, connessione a 20 mega , modem in regalo , sim in regalo , E IN PIU' UN'ANNO DI SKY GRATUITO mi sono fatto girare le scatole, dato che non ritengo giusto che io cliente da quasi 4 anni sia costretto ancora a pagare il canone e a non usufruire di nessuno di questi vantaggi! Cosi tramite un mio amico sono arrivato a conoscenza di quest'agenzia e ora ho anche io il contratto a 29 euro mensili. Non sò se posso lasciare recapiti direttamente qui quindi per chiunque fosse interessato mi contatti tramite messaggio privato! Quindi signori svegliatevi e non continuate a regalare soldi a questi buffoni, si perchè sono dei ladri.
Io avevo una 10 mega, pagavo il canone e avevo lo scatto alla risposta e pagavo 45 euro mensili, ora ho chiamate gratis anche verso i cellulari oltre che verso i fissi,connessione a 20 mega e pago 15 euro in meno! Quindi spiegatemi come funziona con questi di fastweb paghi di più per un servizio scrauso invece di pagare di più per uno efficiente? FASTWEB ALTRO CHE UN PASSO AVANTI, VOI STATE UN PASSO INDIETRO A TUTTI!

Ricordo a tutti cosa molto importante che per farsi riadattare il contratto bisogna essere clienti Fastweb da più di un'anno!

Immelmann
11-01-2013, 11:42
Ciao, io sarei interessato, tentar non nuoce, o al massimo passo Telecom che mi da sicuramente un 20mega dato che nel 2008 prima di passare a FW avevo questa linea! :D

Mi manderesti il numero?