Th3Riddl3
07-01-2013, 23:14
CIao a tutti cerco per moddare il mio H50 i seguenti componenti:
premetto che non mi intendo molto di impianti a liquido ed è la mia prima esperienza quindi datemi una mano a capire cosa mi serve!
1)Allora innanzitutto ho bisogno di una vaschetta. che sia in plexi(trasparente) e più piccola possibile.
riferimento alla swiftech MCRES Micro.
NO BAY
La vaschetta deve essere gia predisposta per i tubi 8/6 , l'importante per me(niubbo) è che sia gia pronta per l'installazione dei tubi e pronta a mantenere il liquido, quindi con connettori dritti passo 1/4" x tubo 6mm
prezzo di riferimento 20 25 30€ massimo.
Se ho detto qualche cazzata o non capite fatemelo sapere:confused:
2)Tubi 8/6 sempre trasparenti, 1 mt credo che basti, forse qualcosa di meno.
3)Liquido(colore rosso/blu/verde precedenza al rosso ma volendo posso prenderlo a parte nuovo, se lo avete cmq proponete)uv reactive anch'esso volendo.
3)Fascette restringenti
4)Un neon uv
La mod consiste nel sostituire i tubi delH50 con tubi trasparenti, utilizzando la pompa ed il radiatore del H50 ma con una vaschetta esterna.
PAGAMENTO PAYPAL O BONIFICO
Vorrei rimanere sotto i 50/60€ totali
premetto che non mi intendo molto di impianti a liquido ed è la mia prima esperienza quindi datemi una mano a capire cosa mi serve!
1)Allora innanzitutto ho bisogno di una vaschetta. che sia in plexi(trasparente) e più piccola possibile.
riferimento alla swiftech MCRES Micro.
NO BAY
La vaschetta deve essere gia predisposta per i tubi 8/6 , l'importante per me(niubbo) è che sia gia pronta per l'installazione dei tubi e pronta a mantenere il liquido, quindi con connettori dritti passo 1/4" x tubo 6mm
prezzo di riferimento 20 25 30€ massimo.
Se ho detto qualche cazzata o non capite fatemelo sapere:confused:
2)Tubi 8/6 sempre trasparenti, 1 mt credo che basti, forse qualcosa di meno.
3)Liquido(colore rosso/blu/verde precedenza al rosso ma volendo posso prenderlo a parte nuovo, se lo avete cmq proponete)uv reactive anch'esso volendo.
3)Fascette restringenti
4)Un neon uv
La mod consiste nel sostituire i tubi delH50 con tubi trasparenti, utilizzando la pompa ed il radiatore del H50 ma con una vaschetta esterna.
PAGAMENTO PAYPAL O BONIFICO
Vorrei rimanere sotto i 50/60€ totali