View Full Version : Camera codec pack.
Salve vorrei installare il pacchetto dei codec raw per le fotocamere ma quelli che trovo sul sito microsoft risultano non compatibili e se provo dal centro windows update non me li trova, pur avendo selezionato di scaricare i pacchetti accessori.
Qualcuno sa dirmi dove trovarli?
Il istema è windows 8 64bit-
Ciao
Salve vorrei installare il pacchetto dei codec raw per le fotocamere ma quelli che trovo sul sito microsoft risultano non compatibili e se provo dal centro windows update non me li trova, pur avendo selezionato di scaricare i pacchetti accessori.
Qualcuno sa dirmi dove trovarli?
Il istema è windows 8 64bit-
Ciao
Il pacchetto "incriminato" è il "Windows6.2-KB2712101-x64"
e questa (http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=34871) è la pagina di download dallo Zio Bill....
grazie ma lo avevo già scaricato e nada... dice:
”programma di installazione windows update autonomo - impossibile applicare l'aggiornamento al computer.”
ciao
grazie ma lo avevo già scaricato e nada... dice:
”programma di installazione windows update autonomo - impossibile applicare l'aggiornamento al computer.”
ciao
.....strano, sulla mia macchina non ho avuto problemi......
.....strano, sulla mia macchina non ho avuto problemi......
Ho provato installare il pacchetto indicato da pps che non si installava, con la scritta "impossibile applicare........".
Poi mi è venuto un dubbio: "ma come io i file raw ni NIKON (NEF) li vedo già.
In pratica se l'avviso dicesse aggiornamento già installato sarebbe meglio.
Paramir, che apparecchi fotografico hai? Non mi sembra che i codec di Windows ne sopportino molti.
Ciao Renato
EDIT: Link con gli apparecchi supportati:
http://www.ucsdphotoclub.com/showthread.php?4585-Windows-7-8-Native-Raw-Viewing-Codec-(now-for-x64!)
una D90 e non me li vede....
una D90 e non me li vede....
Alt qualcosa non va! Anche la mia è una D90 e come ti dicevo non ho nessun problema.
Ciao Renato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.