PDA

View Full Version : (Rm+sped)Vendo 18-55 is

wolololo
07-01-2013, 20:35
In bundle con la 550 usato 2 volte.prediligo i fissi.

Scontrino negozio di roma di gennaio 2012 quindi ancora un anno di garanzia.

50€ a mano 60€ spedito

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

sandropallini
07-01-2013, 21:04
coda estremamente interessato con spedizione.
Puoi mandarmi qualche foto?

wolololo
07-01-2013, 21:13
Lasciami una mail e te le mando

ironia
07-01-2013, 22:29
Coda

ironia
10-01-2013, 19:11

50€ a mano 60€ spedito

_---------

PM per concludere

Grazie

sandropallini
10-01-2013, 21:57
vabbè aspettavo da un po' le foto o un cenno di vita, mollo la coda.

ironia
12-01-2013, 10:14
Attendo tracking

Grazie

wolololo
12-01-2013, 11:35
Il pacco partira lunedi

ironia
15-01-2013, 17:11
Pacco ricevuto. Tra poco lo provo.
Imballo pietoso obbiettivo avvolto in un paio di fogli di carta dentro una scatoletta di cartoncino.....

La garanzia ????

Poco serio.

ironia
15-01-2013, 17:50
Purtroppo l obbiettivo non mette bene a fuoco e l attacco e' anche in pessime condizioni.

Ti avevo chiesto un buon imballaggio e non lo hai fatto.

Mi avevi detto che c era garanzia che non mi hai incluso.

Non e' usato due volte come dici e' tenuto molto male.

Ti chiedo rimborso immediato e te lo rispedisco.

Grazie
Ciao

ironia
15-01-2013, 18:02
Ecco le foto:

http://db.tt/KO1arxeK
http://db.tt/8oPsriLk
http://db.tt/SVu2ieYV
http://db.tt/UKyKmcgp

wolololo
15-01-2013, 18:13
la fattura ce lo online se mi dai una mail te la mando,l'obiettivo non è nuovo ha un anno di vita,è stato usato poco lo confermo.

se volevi un obiettivo nuovo e pagarlo come usato mi sa che vivi in un altro mondo

poi scusa ma non vedo nulla di strano in quelle foto....

ironia
15-01-2013, 19:08
Ascolta funziona male questo obbiettivo.

Non vedi nulla di strano?

A te l imballo che hai fatto sembra idoneo? 2 fogli di carta contro gli urti? Hai idea di come trattino i pacchi?

Non perdiamoci in giro.

l attacco e' molto consumato.

Costa 85 euro nuovo ivato.

Dimmi come intendi rimborsarmi e te lo rispedisco e ormai ci ho perso e mi conveniva si prenderlo nuovo

wolololo
15-01-2013, 19:12
Ascolta funziona male questo obbiettivo.

Non vedi nulla di strano?

A te l imballo che hai fatto sembra idoneo? 2 fogli di carta contro gli urti? Hai idea di come trattino i pacchi?

Non perdiamoci in giro.

l attacco e' molto consumato.

Costa 85 euro nuovo ivato.

Dimmi come intendi rimborsarmi e te lo rispedisco e ormai ci ho perso e mi conveniva si prenderlo nuovo

a me sembra che il pacco è arrivato intero,che l'attacco sia molto consumato poi non vedo cosa ti cambi visto che funziona perfettamente è stato testato prima della spedizione

ironia
15-01-2013, 19:22
Forse non hai capito non mette a fuoco bene e visto come lo hai imballato.... e' già tanto che ci accenda...

http://db.tt/1gBZ4P3l

Scrivi usato due volte poi un anno..non hai voluto mandare le foto alla altro utente?

Ripeto dimmi come intendi sistemare .

ironia
15-01-2013, 19:35

50€ a mano 60€ spedito

a me sembra che il pacco è arrivato intero,che l'attacco sia molto consumato poi non vedo cosa ti cambi visto che funziona perfettamente è stato testato prima della spedizione

usato due volte non può avere l'attacco così conciato....il fatto che sia arrivao intero non esclude che abbia preso colpi dal quale ovviamente non era protetto SOLO con 2 fogli di carta..............................

:muro:
stiamo parlando di 56 euro, altre 10 le butto per rispedirtelo...
NON si può spedire un obiettivo con 2 fogli di carta in una scatoletta di cartoncino tutta malconcia...

wolololo
15-01-2013, 19:50
usato due volte non può avere l'attacco così conciato....il fatto che sia arrivao intero non esclude che abbia preso colpi dal quale ovviamente non era protetto SOLO con 2 fogli di carta..............................

:muro:
stiamo parlando di 56 euro, altre 10 le butto per rispedirtelo...
NON si può spedire un obiettivo con 2 fogli di carta in una scatoletta di cartoncino tutta malconcia...

continui a ripetere questa cosa ma l'importante è solo che ti sia arrivato funzionante,e dalle foto che tu stesso hai fatto si vede benissimo che non ha preso botte o altro

ora ti stai attaccando al nulla per non so quale motivo ma l'obiettivo potevo anche lanciartelo dalla finestra di casa mia l'importante è che arrivi cosi come è partito,come in questo caso

per me la questione è finita se vuoi la fattura dammi un indirizzo email che te la mando senza problemi ma è tutto ciò che otterrai da me te lo dico subito

ironia
15-01-2013, 20:08
continui a ripetere questa cosa ma l'importante è solo che ti sia arrivato funzionante,e dalle foto che tu stesso hai fatto si vede benissimo che non ha preso botte o altro

ora ti stai attaccando al nulla per non so quale motivo ma l'obiettivo potevo anche lanciartelo dalla finestra di casa mia l'importante è che arrivi cosi come è partito,come in questo caso

per me la questione è finita se vuoi la fattura dammi un indirizzo email che te la mando senza problemi ma è tutto ciò che otterrai da me te lo dico subito

forse non ci capiamo,,,,non funziona bene la messa a fuoco...e probabilmente (ripeto probabilmente) visto che dici che funzionava alla perfezione prima di spedirlo ..avrà preso delle botte non essendo protetto...

scegli tu o mi rimborsi e ti rispedisco indietro l'obiettivo (chiaramente 56 euro meno quel che hai speso di trasporto) o ti denuncio per truffa, visto che non vuoi capire che non puoi imballare un oggetto in questo modo e poi lavartene le mani...

non hai spedito una pietra ma un oggetto che ha una meccanica e un ottica al suo interno che se prende delle botte o cade (anche se non vedi segni esterni si rovina!!!!) e ripeto imballato in quel modo E' TUA RESPONSABILITA'

wolololo
16-01-2013, 07:01
Denuncia chi ti pare io coi bimbi non tratto

ironia
16-01-2013, 07:10
Scusa vendi un oggetto per usato 2 volte che e' molto usato e rovinato.

spedisci una cosa delicata imballata in maniera non adeguata
Arriva mal funzionante e te ne lavi le mani?

Ritieni onesto questo modo di fare?

ironia
16-01-2013, 07:42
aggiornamento , ho contattato il ragazzino 'wolololo' che ovviamente da gran signore che è, mi ha detto 'non rompere i c............ l'obbiettivo funziona' e ha sbattuto giù il telefono

:rolleyes:

wolololo
16-01-2013, 07:56
Se mi chiami alle 8 di mattina sul telefono di casa con la gente che dorme...

ironia
16-01-2013, 07:59
Se mi chiami alle 8 di mattina sul telefono di casa con la gente che dorme...

se permetti mi sento un pò preso in giro, non ti ho chiamato alle 4 di mattina ma alle 8

assumiti le tue responsabilità, hai imballato in maniera non idonea e venduto un obiettivo che non era da descrizione, le foto che ho pubblicato dimostrano cosa hai spedito.

cosa vuoi fare? http://db.tt/1gBZ4P3l

ti rinnovo la mia richiesta: rimborsami 45 euro e ti rispedisco subito l'obiettivo (imballato bene)

wolololo
16-01-2013, 08:27
se permetti mi sento un pò preso in giro, non ti ho chiamato alle 4 di mattina ma alle 8

assumiti le tue responsabilità, hai imballato in maniera non idonea e venduto un obiettivo che non era da descrizione, le foto che ho pubblicato dimostrano cosa hai spedito.

cosa vuoi fare? http://db.tt/1gBZ4P3l

ti rinnovo la mia richiesta: rimborsami 45 euro e ti rispedisco subito l'obiettivo (imballato bene)

allora io ho venduto un obiettivo ,non un imballo,ti stai attaccando alla scatola in maniera abbastanza strana

l'obiettivo dalle foto che hai mostrato è perfettamente integro(e anche il pacco non mi sembra sia stato maltrattato). e infatti funziona perfettamente,e questi fantomatici problemi all autofocus sono sicuro che non esistono.L'obiettivo è comunque in garanzia quindi se proprio senti il bisogno puoi benissimo portarlo in assistenza(ma non ce lo porterai perchè funziona perfettamente ma vabbè) e loro se non funziona te lo aggiusteranno/cambieranno.

detto questo sei un libero cittadino puoi fare quello che ti pare,compreso andare a denunciarmi,cosa che ti invito io a fare visto che è un tuo diritto e io non temo nulla visto che sto dalla parte del giusto

quello che NON puoi fare è importunarmi al telefono o con altri mezzi,quindi ti diffido dal contattarmi ulteriormente perchè a quel punto sarò io che andrò dai carabinieri

queste sono le ultime parole che scriverò sull argomento,l'unica cosa se mi dai una mail ti lascio la fattura dell'obiettivo

adios

ironia
16-01-2013, 08:44
allora io ho venduto un obiettivo ,non un imballo,ti stai attaccando alla scatola in maniera abbastanza strana

l'obiettivo dalle foto che hai mostrato è perfettamente integro(e anche il pacco non mi sembra sia stato maltrattato). e infatti funziona perfettamente,e questi fantomatici problemi all autofocus sono sicuro che non esistono.L'obiettivo è comunque in garanzia quindi se proprio senti il bisogno puoi benissimo portarlo in assistenza(ma non ce lo porterai perchè funziona perfettamente ma vabbè) e loro se non funziona te lo aggiusteranno/cambieranno.

detto questo sei un libero cittadino puoi fare quello che ti pare,compreso andare a denunciarmi,cosa che ti invito io a fare visto che è un tuo diritto e io non temo nulla visto che sto dalla parte del giusto

quello che NON puoi fare è importunarmi al telefono o con altri mezzi,quindi ti diffido dal contattarmi ulteriormente perchè a quel punto sarò io che andrò dai carabinieri

queste sono le ultime parole che scriverò sull argomento,l'unica cosa se mi dai una mail ti lascio la fattura dell'obiettivo

adios

non ho mai preteso di prendere un obiettivo nuovo a 2 soldi, volevo solo ricevere quello per cui ho pagato funzionate e in buono stato come da te indicato (usato 2 volte)

così non è stato.....l'obiettivo è mal funzionante e (probabilmente) la causa è qualche colpo preso durante il trasporto.
come fai a dire che funziona perfettamente lo hai provato tu qui all'arrivo?????

è vero che non vendi l'imballo ma questo non ti autorizza a spedire senza protezione....
di solito si usa polistirolo, airball o una scatola comunque più grande e ben protetta...

tu hai messo 2 fogli di carta dentro una scatoletta di cartoncino (neanche 1 mm di spessore..)leggerissima evidentemente piegata in più punti (visibile in foto)

l'attacco dell'obiettivo è molto rovinato (visibile sempre in foto)

ripeto riprenditi l'oggetto e ti faccio notare che ci perdo ben 20 euro, tra averti pagato la spedzione d'andata e pagando il ritorno..........poi se vuoi lo rimandi tu in assistenza.

in ultimo non ti ho importunato al telefono, mi sono presentato e ti ho chiesto tranquillamente di trovare una soluzione civile, tu mi hai insultato e sbattuto giù il telefono per ben 3 volte...

attendo l'intervento di un moderatore per trovare una soluzione

fabiooo
17-01-2013, 21:09
l'utente in questione altro non è che:

http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=307939

:D :D :D :D :D :D :D :D

ironia
18-01-2013, 15:25
3 mail a moderatori, 2 giorni...va bene...pazienza... ma questi furbi così hanno vita facile

ironia
18-01-2013, 15:30
l'utente in questione altro non è che:

http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=307939

:D :D :D :D :D :D :D :D

grazie hai ragione è proprio lui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2483383

ironia
18-01-2013, 16:53

50€ a mano 60€ spedito

Comprato in negozio di Roma ..... mi ha mandato scontrino di settembre di mw di Rescaldina Mi:confused:

iasudoru
18-01-2013, 21:02
Venditore sospeso. L'atra utenza bannata.

ironia
18-01-2013, 21:24
Scusa se mi permetto ma questo prende in giro, truffa e sarà la quarta / quinta volta. Magari bannare anche questa?

Senza polemica.

Buona serata