View Full Version : Comportamento Acer Aspire V5 con AutoCAD
Glauco Orsini1993
07-01-2013, 19:57
Salve, Buon anno; qualcuno sa come si comporta questo notebook http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=35467 con AutoCAD 2010 sensa usare il 3D?
stillano
07-01-2013, 21:34
egregiamente perchè ha memoria dedicata... per un portatile di <400€ credo sia ottimo...ovviamente se non vuoi spendere molto e usare autocad per lavoro professionale usa un fisso con una bella vga :-)
Dominioincontrastato
07-01-2013, 21:52
come scheda video c'è la Intel HD Graphics quindi CAD non pesante
Glauco Orsini1993
08-01-2013, 14:19
egregiamente perchè ha memoria dedicata... per un portatile di <400€ credo sia ottimo...ovviamente se non vuoi spendere molto e usare autocad per lavoro professionale usa un fisso con una bella vga :-)
Bene perchè ho intenzione di acquistarlo, ora procedo ad ordinarlo, la ringrazio per le informazioni.
Io non vorrei spendere molto, vorrei spendere il minimo necessario, debbo utilizzare AutoCAD per scopi scolastici per questo la mia scelta ricade su di un portatile.
Glauco Orsini1993
08-01-2013, 14:24
come scheda video c'è la Intel HD Graphics quindi CAD non pesante
Secondo lei riesco ad ultilizzare tutte le configurazioni di AutoCAD tranne la modellazione 3D con il portatile di cui è oggetto questa discussione?
Dominioincontrastato
08-01-2013, 15:01
non riesco a capire bene dal link che hai postato la scheda video sembra sbagliata perchè parla di grafica nvidia quando invece è la intel integrata. Guarda il mio mininotebook in firma ha una configurazione molto simile a quella del pc sul link visto che si tratta sempre di un processore da 17 W di TDP anche se con 8 Gb di ram, potrei provare con un visualizzatore di autocad e qualche mappa in dwg che possiedo.......
Diversamente da prove empiriche non saprei come rispondere alla tua domanda.
Glauco Orsini1993
08-01-2013, 20:49
non riesco a capire bene dal link che hai postato la scheda video sembra sbagliata perchè parla di grafica nvidia quando invece è la intel integrata. Guarda il mio mininotebook in firma ha una configurazione molto simile a quella del pc sul link visto che si tratta sempre di un processore da 17 W di TDP anche se con 8 Gb di ram, potrei provare con un visualizzatore di autocad e qualche mappa in dwg che possiedo.......
Diversamente da prove empiriche non saprei come rispondere alla tua domanda.
Acquisterò L' HP Pavilion Sleekbook 15-b035sl che ha una grafica NVIDIA GeForce GT630M con 1 GB di memoria dedicata.
Guarda per favore e dimmi cosa ne pensi, questo dovrebbe essere anche troppo per Windows 8, AutoCAD 2010 senza modellazione 3D e pacchetto office.
Ma cerco pareri di esperti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.