View Full Version : Acquisto all'estero!
Scusatemi ma mi è venuto un dubbio.
Siccome sto cercando una Gigabyte GTX670 OC 4GB e non la trovo ad un prezzo onesto, ho visto che su un famoso sito *.com (negli Stati Uniti) la vendono in dollari, quindi estremamente conveniente per noi. Ma se dovessi comprarla qualcuno sa a che implicazionii andrei in contro?
grazie in anticipo per l'aiuto.
Chicco.
NightStalker
07-01-2013, 22:13
Scusatemi ma mi è venuto un dubbio.
Siccome sto cercando una Gigabyte GTX670 OC 4GB e non la trovo ad un prezzo onesto, ho visto che su un famoso sito *.com (negli Stati Uniti) la vendono in dollari, quindi estremamente conveniente per noi. Ma se dovessi comprarla qualcuno sa a che implicazionii andrei in contro?
grazie in anticipo per l'aiuto.
Chicco.
le tasse doganali purtroppo
X esperienza personale non mi hanno mai messo nessuna tassa doganale quando ho comprato all'estero, non so perchè ma è sempre arrivato tutto liscio. Quindi io la prenderei anche da fuori.
roccia1234
08-01-2013, 11:42
le tasse doganali purtroppo
Se acquisti in EU non c'è dogana ;)
... Grazie per le opinioni. L'acquisto sarebbe negli USA, in EU costa come in Italia. Però sentendo anche altre opinioni il rischio che ti mettono le tasse doganali e l'Iva c'è. Dipende cosa t mette il mittente nella bolla, e dipende se capìti nel controllo... Insomma una questione d culo.
Per adesso passo. Grazie ancora.
I controlli ultimamente sono molto più scrupolosi e attenti (servono soldi...).
Quindi metti in preventivo di pagare alla dogana (come d'altronde è giusto che sia).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.