PDA

View Full Version : Consiglio case

cupe69
07-01-2013, 14:57
Ciao a tutti...mi sarebeb piaciuto cambiare case ma sinceramente nn saprei quale comprare....mi date qualche consiglio per favore?
Il mio budget sarebbe sulle 50-80 euro però valuto tutto quello che mi proponete :)
E se vi serve qualche info x aiutarmi chiedete pure!
Grazie in anticipo

cupe69
08-01-2013, 10:14
Nessun consiglio?:muro: :D

Fixen
08-01-2013, 10:55
credo ti convenga fare come me e guardare i case consigliati in altri post :D

cupe69
08-01-2013, 11:28
Allora provo a cercarne :) grz ;)

Fixen
08-01-2013, 11:38
Prego figurati :) cmq in 2 giorni mi sto facendo una cultura di case/ventole/alimentatori. Magari qualcosa posso aiutare a trovarti.

Ad esempio io sto cercando:
-case medio (ho reali problemi di spazio)
-ben ventilato (ma soprattutto silenzioso)
-Alimentatore 400-450 watt (silenzioso)
-filtri antipolvere (ho letto che inoltre contribuiscono alla silenziosità)
-1 o 2 porte usb 3.0 sul davanti
:mc:
-non più di 6 slot (max 2 lettori dvd, probabile 1, max 2 HD probabile 1, max 2 schede video, probabile 1 sola)
-bel design (realmente opzionale ma se già che ci sono ne trovo uno carino meglion no?)

credo di aver messo in difficoltà gli esperti con queste richieste cmq XD.

Il fatto è che la maggior parte dei case fornisce magari 8 slot + raffreddamento ad acqua e poi magari mancano 2 o 3 cose che ho elencato (che secondo me sono fondamentali)

come budget sono più o meno messo come te XD.

Cmq se chiedi "caratterische" più precise credo che gli esperti ti potranno aiutare (ad esempio dimensioni dei componenti che già possiedi e particolari richieste)

cupe69
08-01-2013, 12:29
Bhè si diciamo che tu cerchi qualcosa di "Particolare" :) ma io effettivamente ho il dubbio se cio che ho possa essere montato in tutti...ad es la scheda video la madre e mi servirebbe anche uno spazio almeno per ssd e vari per gli hdd...e soprattutto la cosa che mi preoccupa di più sta nel fatto che non so se poi il mio alimentatore se gli spazi aumentano arrivi ovunque con i cavi :)
Cmq ho ristretto la cerchia tra CASE AEROCOOL STRIKE-X GT DEVIL RED lo ZALMAN Z11 CASE CABINET MIDI TOWER MIDDLE TOWER per stare nel budget ..altrimenti sforando un pò mi piaciono il THERMALTAKE OVERSEER RX-I USB3 Dock Station SATA Full Tower
e l' AEROCOOL XPREDATOR X3 DEVIL RED EDITION CASE però mi servono qppunto dei consigli in merito :)