Attiasss
07-01-2013, 13:56
Salve. Mi è sorto da ieri un problema al pc: in pratica dopo 10-15 minuti di funzionamento si spegne di botto. La corrente passa ugualmente ma si spegne all'improvviso. Ho Windows 8 64bit e il PC è quello in firma. La cosa strana è che non riparte subito: devo togliere la corrente per un pò e poi riparte, ma dopo un pò perchè le prime volte si spegne comunque all'accensione prima del caricamento di windows.
Da parte mia credo sia l'alimentatore visto quello che succede, ma potrebbe essere anche un componente tipo un hdd. Cosa mi consigliate di fare?
(una cosa simile mi era capitata con l'ssd intel che ho attualmente, poi mandato in garanzia e tornato funzionante, ma non è lo stesso perchè in quel caso il pc non accendeva proprio, provandolo sul pc di un mio amico faceva lo stesso).
EDIT: le temperature sono OK
Da parte mia credo sia l'alimentatore visto quello che succede, ma potrebbe essere anche un componente tipo un hdd. Cosa mi consigliate di fare?
(una cosa simile mi era capitata con l'ssd intel che ho attualmente, poi mandato in garanzia e tornato funzionante, ma non è lo stesso perchè in quel caso il pc non accendeva proprio, provandolo sul pc di un mio amico faceva lo stesso).
EDIT: le temperature sono OK