View Full Version : Dell XPS 14
Ho letto su molti forum che l'xps 14 ha lo stesso problema della scheda wireless dell'xps 15 (riceve male / disconessioni frequenti).
Qualcuno di voi ne è possessore ? Il problema c'è?
Nelle ultime revisioni del portatile il problema è stato risolto ?
Ho letto su molti forum che l'xps 14 ha lo stesso problema della scheda wireless dell'xps 15 (riceve male / disconessioni frequenti).
Qualcuno di voi ne è possessore ? Il problema c'è?
Nelle ultime revisioni del portatile il problema è stato risolto ?
Ciao Wrain,
anche a me interessa molto saperne di più su questo portatile, potrebbe essere il mio prossimo acquisto: ne hai saputo qualcosa in più?
Per me la perplessità maggiore consiste nel fatto che la batteria è integrata e non sostituibile dall'utente: e se si frigge dopo un annetto?
Grazie.
Ciao,
nel mentre ho ricevuto un'offerta da Dell, 1300€ per la versione con i7-3517U, 8 GB di RAM e 512 GB di SSD.
Cosa ne pensate?
Saluti.
Ciao,
nessun utente di Dell XPS 14 in giro? :stordita:
Saluti.
Io credo di ordinarlo la prossima settimana. 1300 euro con iva mi sembra un ottimo prezzo. Quanti anni di garanzia ?
Io credo di ordinarlo la prossima settimana. 1300 euro con iva mi sembra un ottimo prezzo. Quanti anni di garanzia ?
Ciao,
la garanzia è di un anno. Come lo vedi il discorso della batteria? Non ti preoccupa un po'?
Grazie.
Saluti.
Non sono preoccupato, perderà un po' di efficienza con il tempo come tutte le batterie ma friggersi proprio no.
Comunque tutti (o quasi) gli ultrabook hanno la batteria interna (e anche parecchi notebook vedi anche lo stesso xps15).
Non sono preoccupato, perderà un po' di efficienza con il tempo come tutte le batterie ma friggersi proprio no.
Comunque tutti (o quasi) gli ultrabook hanno la batteria interna (e anche parecchi notebook vedi anche lo stesso xps15).
Ciao,
e del prezzo che mi dici? Mi hanno fatto una buona offerta per quella configurazione (che mi pare essere la migliore disponibile)?
Grazie.
Si è un buon prezzo, son 200 euro in meno del listino.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.