View Full Version : [AP+AQ+Lanciano+sped] HTC One S Black - 300€
Vendo HTC One S nero, fattura con partita IVA di Giugno m sembra, brand Vodafone.
Attualmente ho cambiato il CID ed ora è no brand italiano con aggiornamento ufficiale Jelly Bean 4.1.1 con la Sense 4+ (no root, no rom modificate, è completamente originale)
Ho scatola e accessori.
Condizioni ottime, solo una lievissima sverniciatura in un angolo (difettino di tutti i One S neri), pellicola di alta qualita, no bolle, applicata dal primo giorno, sempre usato con custodia (che regalo), trattato con i guanti.
300€ a mano ad Ascoli Piceno, L'Aquila e Lanciano
oppure spedisco (spese di spedizioni a vostro carico)
eventualmente scambio (solo a mano) con...proponete, ma preferisco vendere!
Vorrei provare il Lumia 920
markmn89
07-01-2013, 15:05
potrebbe interessarti un Moto Razr + conguaglio da parte mia ?
veltosaar
07-01-2013, 15:13
Pronto a concludere, pagamento immediato qualora volessi scendere di prezzo di un 10\15%.
potrebbe interessarti un Moto Razr + conguaglio da parte mia ?
Già avuto :p vorrei provare qualcosa di nuovo
Pronto a concludere, pagamento immediato qualora volessi scendere di prezzo di un 10\15%.
Per ora non scendo proprio, se riesco a venderlo per quella cifra bene, ci metto qualcosina sopra e provo un Lumia 920 usato a poco, altrimenti lo tengo che è veramente uno dei migliori telefoni che ho provato (dopo l'HD2 ovviamente :p ), non ho estrema urgenza di venderlo :)
Diego.Favaro
07-01-2013, 20:41
ciao ti ho inviato pm.
ciao ti ho inviato pm.
Ecco una piccola gallery di 3 foto per tutti:
http://imageshack.us/g/856/cimg0383c.jpg/
La custodia l'ho comprata (e pagata caro) come originale, in realtà è falsa (è comunque di qualità discreta, solo ci va un pò troppo preciso), maledetti venditori eBay
290, non un euro di meno, in vendita anche altrove
Sarei interessato all'acquisto, preferibilmente con consegna a mano a Pescara causa problemi con altri tipi di pagamento.
Sarei interessato all'acquisto, preferibilmente con consegna a mano a Pescara causa problemi con altri tipi di pagamento.
A Pescara non vado mai...che problemi avresti con altri tipi di pagamento? un bonifico si può fare in una qualsiasi banca anche senza avere il conto, o una ricarica postepay si può fare in un tabacchino...
Ok, posso fare una ricarica poste pay, che processore ha il telefono?
Ok, posso fare una ricarica poste pay, che processore ha il telefono?
S4 ;)
S4 ;)
Allora aggiudicato :D, appena mi avrai fornito i dati e avrò tempo farò la ricarica.
Allora aggiudicato :D, appena mi avrai fornito i dati e avrò tempo farò la ricarica.
la spedizione ti consiglio questa:
Postacelere 1 Plus costa 13,90 euro, IVA inclusa
Formato
Somma dimensioni: 80 cm
Peso: 0-3 kg
Tracciabile online
Consegna in un giorno lavorativo
facciamo 300€ compresa la spedizione, ok? :)
se mi confermi ti mando i dati in un messaggio privato, e appena ricevo il pagamento, spedisco e ti fornisco il tracking e una scansione della ricevuta
ok :), aspetto i dati, la ricarica dovrei riuscire a farla domani, se ci sono problemi ti contatto
Pagamento ricevuto, pacco spedito, tracking e ricevuta inviati ;)
telefono ricevuto, tutto è andato per il meglio, tranne il solito ritardo delle poste :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.