MauritZ
07-01-2013, 09:25
Come da titolo VENDO perfetto come nuovo, completo della sua scatola originale ed ancora con le pellicole applicate.
Acquistato all'inizio di Dicembre 2012 ed usato una sola settimana per poi rimetterlo nella sua scatola.
è la versione v2 attualmente in commercio
PREZZO 100€ compresa spedizione spedireweb
http://www.netgear.it/images/DGND3700diagram67-17294.jpg
Advanced Features
Live Parental Controls with flexible and customizable filter settings
Simultaneous Dual Band—runs both 2.4 and 5GHz bands concurrently
Two (2) ports for ReadySHARE® USB Storage Access—Wirelessly share a USB drive with Macs and PCs
DLNA®—Stream media to DLNA HDTVs, Blu-ray players and game consoles
Multiple SSID guest networks (separate security and access restrictions)
Broadband usage meter measures Internet usage
Power and Wi-Fi on/off buttons
Package Contents
N600 Wireless Dual Band Gigabit ADSL2+ Modem Router (DGND3700)
Ethernet cable
Phone cable and filter
Power adapter
Broadband Internet service
ADSL Broadband Internet Service
Cable or Fiber: Connects to cable modem via Gigabit Ethernet WAN port
802.11 a/b/g/n 2.4 or 5.0 GHz specification wireless adapter or an Ethernet adapter and cable for each computer
Microsoft® Windows 7®, Vista®, XP®, 2000, Me®, Mac OS®, UNIX®, or Linux®
Microsoft® Internet Explorer® 5.0, Firefox® 2.0 or Safari 1.4 or higher
Use with an N600 Wireless Dual Band USB Adapter (WNDA3100 for maximum performance)
Standards
IEEE 802.11 b/g/n 2.4 GHz
IEEE 802.11 a/n 5.0 GHz
Five (5) 10/100/1000 (1 WAN and 4 LAN) Gigabit Ethernet ports
Two (2) USB 2.0 ports
One (1) ADSL2+ port
Performance
All-in-one—High Speed ADSL2+ Modem (built-in) and WAN Gigabit Ethernet port for cable/fiber
Powerful Dual Core (400 MHz each) processor
High speed access to external USB storage using 2 USB 2.0 ports
Memory: 128 MB Flash and 128 MB RAM
Five (5) (1 WAN, 4 LAN) Gigabit Ethernet ports
Advanced Quality of Service (QoS)
Security
Wi-Fi Protected Access® (WPA/WPA2—PSK) and WEP
Double firewall protection (SPI and NAT firewall)
Denial-of-service (DoS) attack prevention
Ease of Use
Easy installation—connect to PC and open your browser to install
Push 'N' Connect using Wi-Fi Protected Setup® (WPS)1
Physical Specifications
Dimensions: 223 x 153 x 31 mm
Weight: 0.5 kg
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
|LEGGERE CON ATTENZIONE|
Regole e condizioni di vendita
- Per favore, i perditempo stiano alla larga, dato che non posso stare tutto il giorno davanti al PC.
- Per proposte, discussioni, polemiche e quant'altro, utilizzate solo messaggi tramite collegamento alla mia email.
- Code brevi di 6 ore al massimo.
- Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere.
- Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda".
- Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita.
- Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata", e via dicendo.
- Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda.
- Non scambio con nulla, preferisco monetizzare. Non proponetemi niente, per favore.
- Precedenza e preferenza per gli acquisti in blocco (anche con oggetti in altri thread di vendita) e le spedizioni. Mi regolerò di conseguenza per le code.
- Non tratto sul prezzo da me richiesto nè faccio limate. La "crisi" c'è per TUTTI; niente discorsi filosofico-moralistici, per favore.
- Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi.
- Pagamento anticipato in caso di spedizione, tramite Ricarica PostePay con accredito immediato o Bonifico bancario sul mio C/C e spedisco solo al reale accredito.
- Pagamento in contanti alla consegna in caso di scambio a mano, il quale avverrà solo al mio domicilio.
- Se entro 6 ore dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento o prova di pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code.
- Nel modo più assoluto, non faccio consegne a domicilio, né ho intenzione di incontrarmi a metà strada con qualcuno.
- Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc...
- Spedisco solo tramite corriere Spedireweb SDA (consegna 24/48h). Non mi servo delle Poste tranne che per raccomandate o prioritarie.
- Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli (+3€) oppure no.
- Segnalerò ai MOD chiunque sporcherà inutilmente o volutamente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati (< cosa ridicola).
- Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto.
- Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte "stupide" sia in privato che sul thread di vendita.
- Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema.
- Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi rifilandomi altra roba non mia.
- Come sempre, in vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum, eBay, ecc...).
Condizioni post-vendita:
- Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti.
- Acquistando la merce si presume che sappiate già come utilizzarla ed installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza.
- Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano o informazioni in privato, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Ho una vita anch'io.
Acquistato all'inizio di Dicembre 2012 ed usato una sola settimana per poi rimetterlo nella sua scatola.
è la versione v2 attualmente in commercio
PREZZO 100€ compresa spedizione spedireweb
http://www.netgear.it/images/DGND3700diagram67-17294.jpg
Advanced Features
Live Parental Controls with flexible and customizable filter settings
Simultaneous Dual Band—runs both 2.4 and 5GHz bands concurrently
Two (2) ports for ReadySHARE® USB Storage Access—Wirelessly share a USB drive with Macs and PCs
DLNA®—Stream media to DLNA HDTVs, Blu-ray players and game consoles
Multiple SSID guest networks (separate security and access restrictions)
Broadband usage meter measures Internet usage
Power and Wi-Fi on/off buttons
Package Contents
N600 Wireless Dual Band Gigabit ADSL2+ Modem Router (DGND3700)
Ethernet cable
Phone cable and filter
Power adapter
Broadband Internet service
ADSL Broadband Internet Service
Cable or Fiber: Connects to cable modem via Gigabit Ethernet WAN port
802.11 a/b/g/n 2.4 or 5.0 GHz specification wireless adapter or an Ethernet adapter and cable for each computer
Microsoft® Windows 7®, Vista®, XP®, 2000, Me®, Mac OS®, UNIX®, or Linux®
Microsoft® Internet Explorer® 5.0, Firefox® 2.0 or Safari 1.4 or higher
Use with an N600 Wireless Dual Band USB Adapter (WNDA3100 for maximum performance)
Standards
IEEE 802.11 b/g/n 2.4 GHz
IEEE 802.11 a/n 5.0 GHz
Five (5) 10/100/1000 (1 WAN and 4 LAN) Gigabit Ethernet ports
Two (2) USB 2.0 ports
One (1) ADSL2+ port
Performance
All-in-one—High Speed ADSL2+ Modem (built-in) and WAN Gigabit Ethernet port for cable/fiber
Powerful Dual Core (400 MHz each) processor
High speed access to external USB storage using 2 USB 2.0 ports
Memory: 128 MB Flash and 128 MB RAM
Five (5) (1 WAN, 4 LAN) Gigabit Ethernet ports
Advanced Quality of Service (QoS)
Security
Wi-Fi Protected Access® (WPA/WPA2—PSK) and WEP
Double firewall protection (SPI and NAT firewall)
Denial-of-service (DoS) attack prevention
Ease of Use
Easy installation—connect to PC and open your browser to install
Push 'N' Connect using Wi-Fi Protected Setup® (WPS)1
Physical Specifications
Dimensions: 223 x 153 x 31 mm
Weight: 0.5 kg
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
|LEGGERE CON ATTENZIONE|
Regole e condizioni di vendita
- Per favore, i perditempo stiano alla larga, dato che non posso stare tutto il giorno davanti al PC.
- Per proposte, discussioni, polemiche e quant'altro, utilizzate solo messaggi tramite collegamento alla mia email.
- Code brevi di 6 ore al massimo.
- Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere.
- Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda".
- Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita.
- Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata", e via dicendo.
- Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda.
- Non scambio con nulla, preferisco monetizzare. Non proponetemi niente, per favore.
- Precedenza e preferenza per gli acquisti in blocco (anche con oggetti in altri thread di vendita) e le spedizioni. Mi regolerò di conseguenza per le code.
- Non tratto sul prezzo da me richiesto nè faccio limate. La "crisi" c'è per TUTTI; niente discorsi filosofico-moralistici, per favore.
- Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi.
- Pagamento anticipato in caso di spedizione, tramite Ricarica PostePay con accredito immediato o Bonifico bancario sul mio C/C e spedisco solo al reale accredito.
- Pagamento in contanti alla consegna in caso di scambio a mano, il quale avverrà solo al mio domicilio.
- Se entro 6 ore dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento o prova di pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code.
- Nel modo più assoluto, non faccio consegne a domicilio, né ho intenzione di incontrarmi a metà strada con qualcuno.
- Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc...
- Spedisco solo tramite corriere Spedireweb SDA (consegna 24/48h). Non mi servo delle Poste tranne che per raccomandate o prioritarie.
- Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli (+3€) oppure no.
- Segnalerò ai MOD chiunque sporcherà inutilmente o volutamente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati (< cosa ridicola).
- Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto.
- Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte "stupide" sia in privato che sul thread di vendita.
- Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema.
- Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi rifilandomi altra roba non mia.
- Come sempre, in vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum, eBay, ecc...).
Condizioni post-vendita:
- Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti.
- Acquistando la merce si presume che sappiate già come utilizzarla ed installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza.
- Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano o informazioni in privato, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Ho una vita anch'io.