Redazione di Hardware Upg
07-01-2013, 07:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-8x-e-j-butterfly-vendite-in-crescita-ma-rallentate-da-problemi-nella-produzione_45280.html
Secondo quanto diffuso in queste ore da diverse fonti, le vendite dei due top di gamma del colosso taiwanese sarebbero in crescita ma potrebbero essere rallentate da alcuni problemi con i fornitori dei componenti
Click sul link per visualizzare la notizia.
A quanto pare sia Nokia che HTC non si aspettavano minimamente di vendere dispositivi WP8 dato che entrambi non riescono assolutamente a soddisfare la domanda. Difficile pero' essere ottimistici con questo scenario...
Interessanti dati, dopo che HTC aveva avuto una leggera flessione nella crescita e volumi di vendita non allineati alla qualità dei suoi prodotti. Bene! Un mio amico ha appena comprato l'8X, davvero stupendo.
HTC ha segnato la peggiore trimestrale degli ultimi 8 anni:
http://www.reuters.com/article/2013/01/07/us-htc-results-q-idUSBRE90606520130107?feedType=RSS&feedName=technologyNews&utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+reuters%2FtechnologyNews+%28Reuters+Technology+News%29
in particolare:
HTC is expected to launch a flagship model code-named "M7", in the beginning of this year, according to several analysts citing channel checks. The model could be delayed to after March from February as initially scheduled.
"The new phone could have a first-mover advantage for one to two months before Samsung launches its Galaxy S4 in April, but in the long run, it's difficult to beat Samsung's phones," said Lu.
al di la delle indiscrezioni e del "tutto esaurito", i numeri sono quello che sono.
Io è da 1 mese che sto cercando l'HTC 8S e non lo sto trovando.
devilred
07-01-2013, 12:40
A quanto pare sia Nokia che HTC non si aspettavano minimamente di vendere dispositivi WP8 dato che entrambi non riescono assolutamente a soddisfare la domanda. Difficile pero' essere ottimistici con questo scenario...
dal lato nokia ti posso garantire che fino a 20 giorni fa nei supermercati e negozi del settore nella mia zona avevano un mare di lumia, adesso non si sente nemmeno l'odore. ieri sera ho fatto un giro da unieuro nel mio comune e il ragazzo che si occupa della vendita di smartphone e tablet ha detto che hanno venduto oltre 200 lumia 820, tutti i 920 e non ricordo quanti 610, praticamente sono rimaste solo le foto in vetrina, e c'era ancora gente che li cercava. per quanto riguarda HTC nemmeno l'ombra, ma gia da parecchio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.