PDA

View Full Version : [Note / Ultra?]BOOK FullHD per Grafica e per Casual gaming

Sph1nx-
07-01-2013, 05:12
Allora,mi serve portabilità per questi
Usi:

-Progetti di Grafica 2d: per lo più suite Adobe CS6: illustrator, photoshop, fireworks, dreamweaver, possibilmente pure accesi insieme e possibilmente che girino bene.

-Casual Gaming: assolutamente casual, gioco a roba tipo wow, cs:go, diablo, e magari ci installo qualche giochino nuovo ma assolutamente disposto ad abbassare pure risoluzione, dettagli e filtri vari: se proprio voglio esagerare richiedo al massimo un buon rapporto fps/dettagli.

-Uso domestico: le solite cosine, film, musica, foto bla bla.

Budget:

dai 600€ (:asd:) ai 1000€.

Requisiti Tecnici e Dubbi

-Prestazioni Generali: Se c'è una cosa che odio è l'interface lag (ssd?) ma un minimo di storage mi servirebbe (diciamo almeno un 500giga), quindi consigli su soluzioni alternative con hd classici buoni, o ibridi (ssd/hd), che sopperiscano a queste necessità sono ben accetti.
Procio lascio fare a voi

-Display: non me ne intendo quindi mi affido a voi, comunque una cosa decente per i lavoretti di grafica, il full hd lo ritengo un requisito necessario.

-GPU: avevo letto da qualche parte che le nvidia offrono vantaggi di vario genere con le suite Adobe: confermate?

-Unità ottica dvd/bluray: valore aggiunto se presente, ma facoltativo proprio.

-Consumo: indifferente.

-Temperature: indifferente.

-Durate Batteria: na roba accettabile.

-Misure, Peso, Estetica: Indifferente, interessato a rapporto prezzo/prestazioni.

E' la prima volta che mi approccio al mondo dei portatili quindi chiedo anticipatamente scusa se magari le mie richieste sono eccessive in rapporto al budget postato.

Sph1nx-
07-01-2013, 17:02
up

tonyxx
07-01-2013, 17:58
dell ispiron 15se
oppure asus n56vz (però è un pò più caro)