PDA

View Full Version : ESPORTARE RUBRICA SU PC DA OMNIA7 CON SCHERMO ROTTO!!!

Tucanod
06-01-2013, 18:52
Salve a tutti,ho bisogno del Vostro aiuto. Spero sia la sezione giusta.Come da titolo ho un omnia 7 di mio cugino con display rotto.il telefono è funzionante ma non visualizzo niente. Siccome ha un contratto commerciale il cell verrà sostituito ma volevo sapere se è possibile recuperare i contatti.Io ho uno smartphone con android mentre questo ha sistema operativo windows mobile che non conosco. Con quale programma riesco a esportare la rubrica(i contatti sono salvati tutti sul telefono)? non mi dite che è possibile recuperarlo tramite windows live id perchè non penso che lui lo abbia sincronizzato mai in quanto lo usava come semplice telefono e cmq non si ricorda l'accesso anche fosse. Esiste un programma che posso installare sul pc e che mi permette l'esportazione e la successiva importazione sul telefono nuovo che gli daranno(lo stesso)? Ho provato Zune ma riesco solo a recuperare immagini video e contenuti multimediali. Attendo una vostra cordiale risposta.E' urgente,grazie.

Tucanod
07-01-2013, 15:03
Salve a tutti,ho bisogno del Vostro aiuto. Spero sia la sezione giusta.Come da titolo ho un omnia 7 di mio cugino con display rotto.il telefono è funzionante ma non visualizzo niente. Siccome ha un contratto commerciale il cell verrà sostituito ma volevo sapere se è possibile recuperare i contatti.Io ho uno smartphone con android mentre questo ha sistema operativo windows mobile che non conosco. Con quale programma riesco a esportare la rubrica(i contatti sono salvati tutti sul telefono)? non mi dite che è possibile recuperarlo tramite windows live id perchè non penso che lui lo abbia sincronizzato mai in quanto lo usava come semplice telefono e cmq non si ricorda l'accesso anche fosse. Esiste un programma che posso installare sul pc e che mi permette l'esportazione e la successiva importazione sul telefono nuovo che gli daranno(lo stesso)? Ho provato Zune ma riesco solo a recuperare immagini video e contenuti multimediali. Attendo una vostra cordiale risposta.E' urgente,grazie.

Nessuno? Ho provato con programma samsung kies ma non riesco a connetterevia usb il telefono. Non mi riconosce il dispositivo (Win 7 64 bit).può dipendere dal sistema operativo? O da cosa?

Marci
07-01-2013, 17:06
Hai installato Kies? :asd: Ma Kies è per i Samsung Android:sofico:
L'Omnia 7 ha su WP7, devi installare Zune!:D

Tucanod
08-01-2013, 00:05
Hai installato Kies? :asd: Ma Kies è per i Samsung Android:sofico:
L'Omnia 7 ha su WP7, devi installare Zune!:D

Ho provato sia con kies che con zune.
Con zune mi faceva esportare solo musica video e contenuti multimediali. E' possibile in qualche modo esportare anche la rubrica ? Come devo fare nel programma?

Marci
08-01-2013, 10:39
Comunque sono un furbone anche io; non ci avevo pensato, è più facile di quanto sembri; butta il telefono, non serve:D
Vai sull'account live.it (o hotmail.it) con cui è stato registrato il telefono e li troverai tutti i contatti perchè come li inserisci sul tel si sincronizzano in automatico:O

Tucanod
08-01-2013, 12:31
il telefono l'ho buttato! come avevo scritto in precedenza non era possibile recuperare tramite windows live id perchè non sincronizzato e comunque mio cugino non ha i dati di accesso, altrimenti avrei già risolto. voglio sapere se esiste un programma che collegano telefono mi dia i contatti da asportare.cmq penso che sia troppo tardi perchè il telefono mi sa che ormai e stato sostituito e ha riconsegnato la carcassa.
attendo informazioni anche per le prossime volte.grazie

marcolinuz
08-01-2013, 13:07
il telefono l'ho buttato! come avevo scritto in precedenza non era possibile recuperare tramite windows live id perchè non sincronizzato e comunque mio cugino non ha i dati di accesso, altrimenti avrei già risolto. voglio sapere se esiste un programma che collegano telefono mi dia i contatti da asportare.cmq penso che sia troppo tardi perchè il telefono mi sa che ormai e stato sostituito e ha riconsegnato la carcassa.

Ma tuo cugino non si ricorda nemmeno l'indirizzo email che aveva? Perché basta quello per recuperare la password dell'account hotmail.

Marci
08-01-2013, 23:11

Come non ha i dati di accesso? Basta recuperarli, avrà una e-mail, no?