PDA

View Full Version : samsung 830 problema punti ripristino...

lausent
06-01-2013, 17:25
win7 ultimate 64bit installato su SSD samsung 830 da 128 gb (SO installato+settaggi usando la guida in questa sezione).
Sono andato in pannello di controllo------->sistema------>protezione sistema.

Clicco sull'hard disk su cui c'è l'SO nel campo protezione c'è "attivata". Se clicco su configura si apre la finestra in cui è spuntato "Ripristina informazioni del sistema e versione precedenti dei file" poco più sotto c'è
"utilizzo corrente"--->0 byte
"utilizzo massimo"--->1% (1,19gb)

se provo a fare un ripristino di sistema mi dice che non ho punti di ripristino. Allora ingeniosamente ho pensato ok adesso lo creo io......quindi sempre in "protezione sistema" clicco "crea..." inserisco un nome e fine. A questo punto se clicco su riprstino di sistema posso appunto scegliere il punto di ripristino...ovviamente c'è solo quelo da me creato.

Spengo il computer, lo riaccendo.......non ho punti di ripristino, perchè?

MM
06-01-2013, 19:35
Beh, credo che non sia attivata la funzione di conservazione dei punti di ripristino
Comunque non sono espertissimo in materia, ma trattandosi di un problema Windows, sarebbe meglio chiedere nella sezione apposita ;)

lausent
07-01-2013, 08:46
Beh, credo che non sia attivata la funzione di conservazione dei punti di ripristino
Comunque non sono espertissimo in materia, ma trattandosi di un problema Windows, sarebbe meglio chiedere nella sezione apposita ;)

non è disattivata la conservazione dei punti di ripristino.

P.S già fatto mi ha risposto solo un utente che praticamente mi ha rimandato qui.