mtitone
06-01-2013, 15:26
Vendo Samsung GT-I9300 (Galaxy SIII) Pebble Blue italia no-brand, 16 gb, dimensioni schermo 4.8 pollici, risoluzione dello schermo 1280 x 720, tipo di batteria Li-Ion 2100 mAh, acquistato agosto 2012 presso noto negozio on-line e quindi corredato di prova d’acquisto e ancora in garanzia.
Utilizzato sin dal primo giorno con custodia QUBITS S3-Gel-Trasparente + pellicola protettiva incluse nella vendita e quindi privo di qualunque graffio o difetto.
Includo nella vendita anche una fascia da braccio Igadgitz in Neoprene parzialmente danneggiata (in un lato la plastica trasparente si è staccata in parte dal neoprene) ma ancora utilizzabile.
Aggiornato ultima versione di firmware; mai installato firmware o rom non originali.
Completo di tutto.
Vendo a 390 euro
Regole:
• Non accetto scambi
• Precedenza assoluta per lo scambio a mano
• In vendita ovunque
• Pagamento con bonifico bancario anticipato anche in caso di scambio a mano (no contanti)
• Mi riservo di valutare la possibilità di spedire solo se non riesco a trovare la possibilità di scambiare a mano: in quest’ultimo caso le spese sono a carico dell’acquirente e la spedizione deve essere con corriere assicurato con spedizione dopo il pagamento
• Code 24h
• Posso ritirare in qualsiasi momento
• Se il prezzo vi sembra “sballato” preferirei discuterne by PM
Utilizzato sin dal primo giorno con custodia QUBITS S3-Gel-Trasparente + pellicola protettiva incluse nella vendita e quindi privo di qualunque graffio o difetto.
Includo nella vendita anche una fascia da braccio Igadgitz in Neoprene parzialmente danneggiata (in un lato la plastica trasparente si è staccata in parte dal neoprene) ma ancora utilizzabile.
Aggiornato ultima versione di firmware; mai installato firmware o rom non originali.
Completo di tutto.
Vendo a 390 euro
Regole:
• Non accetto scambi
• Precedenza assoluta per lo scambio a mano
• In vendita ovunque
• Pagamento con bonifico bancario anticipato anche in caso di scambio a mano (no contanti)
• Mi riservo di valutare la possibilità di spedire solo se non riesco a trovare la possibilità di scambiare a mano: in quest’ultimo caso le spese sono a carico dell’acquirente e la spedizione deve essere con corriere assicurato con spedizione dopo il pagamento
• Code 24h
• Posso ritirare in qualsiasi momento
• Se il prezzo vi sembra “sballato” preferirei discuterne by PM