PDA

View Full Version : Tasti Fn NON funzionano WIN7 installato da zero su NP350V5C

fabiocasi
06-01-2013, 15:51
Ciao a tutti,
ho "Rifatto" questo notebook NP350V5C-So6IT mettendo un SSD ed installano WIN 7 Pro.
Premetto che ho installato veramente tutti i driver trovati ufficiali sul sito samsung di riferimento di questo modello. http://www.samsung.com/it/support/model/NP350V5C-S06IT-downloads
per Win 7 64BIT.

Funziona tutto benissimo e non ho più punti esclamativi sulle risorse hardware!!;)

Mi rimane solo il problema che i TASTI Fn NON funzionano.
Ne luminosità, ne volume, wireless ecc.

Come risolvo?? :help:

Dominioincontrastato
06-01-2013, 22:48
ti serve un programma vai alla pagina software nella colonna di sinistra e scarica Easy Settings

fabiocasi
07-01-2013, 19:06
Grazie 1000... ora funziona.

Ora però, dato che ho due utenti, l'amministratore ed un altro utente USER, quando accedo con l'USER il controllo dell'account utente mi chiede di consentire al programma
" Easy Speed Up Manager" e per il programma
"easy Setting Samsung" e
"Samsung Update Plus Background"

di apportare modifiche al PC! aprendo la schermata di inserimento password dell'administrator.

Come posso dire a Win 7 di eseguire liberamente all'avvio questi due programmi come amministratore senza chiedere la password admin sull'utente USER???
Si puo fare senza logicamente abbassare il controllo utente!!

Dominioincontrastato
07-01-2013, 20:39
quando hai installato i programmi, hai messo che l'installazione è fatta per tutti gli utenti, anzichè l'utente in uso? altrimenti vedi se nelle propietà riesci a impostare i permessi