PDA

View Full Version : [NA+Sped.] Vendo Sony Walkman A865 - 100 euro.

AVRILfan
06-01-2013, 13:59
Vendo Sony Walkman A865 16Gb colore nero, in buonissimo stato, compreso di confezione, accessori (cuffie in-ear di ottima fattura (modello MDR EX300) e cavetto USB) e scontrino fiscale (Oltre un anno di garanzia residua).

Prezzo: 100 euro
Motivo della vendita: Passaggio a Sony Walkman Serie Z.

Se siete stufi dell'infima qualità audio degli iPod, e di tutte le loro limitazioni, questo è il lettore che fa per voi, riassumo le caratteristiche principali:

- Qualità audio Premium - 5 tecnologie Clear Audio: Tecnologie S-Master MX per un suono mobile di alta qualità, Clear Stereo, Clear Bass e DSEE e cuffie EX

- Display da 2,8" (7,1 cm) con touch capacitivo.

- Registratore vocale di alto livello, l'ho usato spesso per l'università e i miei colleghi volevano sempre le mie registrazioni.

- Bluetooth integrato sia per l'ascolto con cuffie senza fili, sia per interfacciarlo con l'impianto della propria automobile, sia per lo scambio di file con qualsiasi altro dispositivo.

- Possibilità di trasferire file dal PC sia trascinandoli dalla propria cartella quindi senza ausilio di programmi, sia, nel caso abbiate tutti i file già ordinati attraverso il software Sony (Media Go) e Apple (iTunes).

- Funzioni esclusive SensMe™, con cui è possibile organizzare la propria musica in base al proprio stato d'animo, modalità Karaoke con cui è possibile riprodurre i testi delle canzoni su schermo in sincronia con la musica.

- Per imparare le lingue - Praticità di comando della velocità di riproduzione e delle funzioni di ripetizione e riavvolgimento, perfetta per apprendere contenuti audio come i corsi di lingua.

Per ulteriori info: http://www.sony.it/product/nws-a-series/nwza865b.cew

AVRILfan
07-01-2013, 21:19
up

AVRILfan
09-01-2013, 08:58
Upup

L' indifferente
12-01-2013, 13:40
Ciao, volevo alcune info prima di mettermi in coda. Sul web nn ho trovato molte recensioni e quelle poche che ho trovato sono anche contrastanti cmq...Il suono oltre ad essere di buona qualità è anche alto, cioè isolante? La batteria che autonomia ha? Quando è stato acquistato il lettore? A confronto con un ipod cosa cambia in meglio/peggio?

Scusa per le tante domande! :D :sofico:

salemme80
12-01-2013, 18:51
interessato, ti mando un pm ;)

AVRILfan
13-01-2013, 09:10
Ciao, volevo alcune info prima di mettermi in coda. Sul web nn ho trovato molte recensioni e quelle poche che ho trovato sono anche contrastanti cmq...Il suono oltre ad essere di buona qualità è anche alto, cioè isolante? La batteria che autonomia ha? Quando è stato acquistato il lettore? A confronto con un ipod cosa cambia in meglio/peggio?

Scusa per le tante domande! :D :sofico:

Ciao, con gli auricolari in dotazione lo ascolto a 13-14, in treno anche a 16-17 su un max di 30, ho avuto anche tanti altri lettori e non noto differenze sostanziali di volume, gli auricolari in dotazione sono di buona fattura e sono in ear. Riguardo alla batteria, non so darti un'autonomia precisa perché lo collego sempre al computer, la Sony se non erro parla di 14 ore e direi che ci siamo quasi... Il lettore è stato acquistato in Febbraio, quindi ha poco più di un anno di garanzia ancora disponibile.
Riguardo al confronto con gli ipod, a mio avviso non c'è confronto, l'unico pregio che gli riconosco è la sincronizzazione automatica con iTunes e, essendo Mac User, mi farebbe comodo; ciò nonostante il Sony è compatibile col drag & drop sia via iTunes che via Windows Media Player o da qualsiasi altra cartella del proprio PC, e, se sei utente Windows, puoi scaricare il software Sony, Media Go, e fare la sincronizzazione.
Riguardo al resto, a mio avviso non c'è proprio partita, questa estate ho avuto un Nano sesta serie e suonava malissimo, venduto dopo due giorni e mezz'ora complessiva di ascolto, a Settembre ho avuto il Classic, suona meglio del Nano, ma la rotellina era poco precisa, pesava un accidenti e, avendo un hdd, non supportavo il rumore che continuamente emetteva...

AVRILfan
13-01-2013, 09:11
All'altro utente che si è messo in coda ho mandato una mail con le informazioni richieste via pm...

L' indifferente
14-01-2013, 10:37
Ciao, con gli auricolari in dotazione lo ascolto a 13-14, in treno anche a 16-17 su un max di 30, ho avuto anche tanti altri lettori e non noto differenze sostanziali di volume, gli auricolari in dotazione sono di buona fattura e sono in ear. Riguardo alla batteria, non so darti un'autonomia precisa perché lo collego sempre al computer, la Sony se non erro parla di 14 ore e direi che ci siamo quasi... Il lettore è stato acquistato in Febbraio, quindi ha poco più di un anno di garanzia ancora disponibile.
Riguardo al confronto con gli ipod, a mio avviso non c'è confronto, l'unico pregio che gli riconosco è la sincronizzazione automatica con iTunes e, essendo Mac User, mi farebbe comodo; ciò nonostante il Sony è compatibile col drag & drop sia via iTunes che via Windows Media Player o da qualsiasi altra cartella del proprio PC, e, se sei utente Windows, puoi scaricare il software Sony, Media Go, e fare la sincronizzazione.
Riguardo al resto, a mio avviso non c'è proprio partita, questa estate ho avuto un Nano sesta serie e suonava malissimo, venduto dopo due giorni e mezz'ora complessiva di ascolto, a Settembre ho avuto il Classic, suona meglio del Nano, ma la rotellina era poco precisa, pesava un accidenti e, avendo un hdd, non supportavo il rumore che continuamente emetteva...
Coda. Potrei essere interessato anche ad uno scambio a mano.

Ti mando pm

AVRILfan
15-01-2013, 15:46
salemme80 mi ha comunicato via mail l'intenzione di lasciare la coda, l'indifferente è primo in coda.

AVRILfan
17-01-2013, 09:53
Coda libera

AVRILfan
19-01-2013, 12:12
Upup

AVRILfan
23-01-2013, 16:11
Forza

AVRILfan
25-01-2013, 22:42
upupup

AVRILfan
27-01-2013, 19:44
upupupup

AVRILfan
04-02-2013, 08:51
Upupup

AVRILfan
06-02-2013, 23:20
Upupup

AVRILfan
26-02-2013, 14:32
upupupup

AVRILfan
05-03-2013, 18:41
upupupup

AVRILfan
07-03-2013, 14:16
upupupup

AVRILfan
07-03-2013, 14:19
Disposto anche a scambiare con diverso materiale elettronico, proponete...

AVRILfan
10-03-2013, 13:05
upupupup

AVRILfan
15-03-2013, 11:22
upupupup

AVRILfan
22-03-2013, 13:12
upupupup

AVRILfan
01-06-2013, 09:23
Upup