View Full Version : dissy
oops ho sbagliato a cliccare!
Volevo sapere come fare un pannello laterale del case dove mettere un ventolone 12x12.
vorrei farlo totalmente a mano da solo,quindi pensavo a un pannello sottile di legno..il plexiglass nn saprei come tagliarlo
Originariamente inviato da pallox
[B]vorrei farlo totalmente a mano da solo,quindi pensavo a un pannello sottile di legno..il plexiglass nn saprei come tagliarlo
ma ti dirò...il plexyglass lo tagli tranquillamente con un segheto alternativo e nn mi sembra molto piu difficile del legno da tagliare....;)
Ola Pallox hai provato il Tennmax? Come va? OC? :D :cool: :eek: :p
nn ti è arrivato il pvt?!:confused:
Cmq direi che va bene,nn ho ancora provato in OC,;)
Cmq è mostruoso,fa un rumore allucinante..sembra un trapano,copre tutte le altre ventole!:eek: Altro che delta!Nn sai cosa può essere?
Beh,nn so,pensavo fosse un macello da tagliare il plexi..
A sto punto preferisco il plexiglass..Per il foro,una bella tazza e ci giro intorno con una punta di ferro??:D
ma il vero problema sono gli agganci,voi come li attaccate sti pannelli al resto del case?!:confused:
Aketaton
10-05-2002, 18:20
[B]Beh,nn so,pensavo fosse un macello da tagliare il plexi..
A sto punto preferisco il plexiglass..Per il foro,una bella tazza e ci giro intorno con una punta di ferro??:D
ma il vero problema sono gli agganci,voi come li attaccate sti pannelli al resto del case?!:confused:
Vieni da papà Aketaton che li fa lui i modding...:D :D :D
te l'avevo detto di prendere il mio di dissy: downvoltavi la Delta e stavi a cavallo:)
Ah perchè il tuo va sulle GPU delle SCHEDE VIDEO??
Caro Aketaton..come saprai meglio di me la soddisfazione che ti da il modding..insomma..me lo voglio fare da solo sto case!!!Piuttosto ti chiedo di spiegarmi passo passo cosa fare x quello che ho scritto sopra..voglio solo delle buone idee economiche..funzionali..esteticamente proponibili!;)
Thankz
Aketaton
11-05-2002, 11:40
[B]Ah perchè il tuo va sulle GPU delle SCHEDE VIDEO??
Caro Aketaton..come saprai meglio di me la soddisfazione che ti da il modding..insomma..me lo voglio fare da solo sto case!!!Piuttosto ti chiedo di spiegarmi passo passo cosa fare x quello che ho scritto sopra..voglio solo delle buone idee economiche..funzionali..esteticamente proponibili!;)
Thankz
Economiche non ne conosco: le mie seghe a tazza costano + di 150 Euro.....:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.