View Full Version : Perchè è IMPOSSIBILE trovare un editor video a 1080p x android?
assoluto144
06-01-2013, 10:28
Sono mesi che aspetto l'uscita di un editor video per smartphone che possa manipolare brevi filmati registrati a 1080p. Capisco che per il cell anche se dual core a 1200mhz possa essere un lavoro pesante, ma molte volte mi ritrovo con la necessità di unire o tagliare semplicemente dei video registrati.
Non esiste o sono io che non lo so cercare???
Sono mesi che aspetto l'uscita di un editor video per smartphone che possa manipolare brevi filmati registrati a 1080p. Capisco che per il cell anche se dual core a 1200mhz possa essere un lavoro pesante, ma molte volte mi ritrovo con la necessità di unire o tagliare semplicemente dei video registrati.
Non esiste o sono io che non lo so cercare???
credo che sia macchinoso lavorare con lo smartphone! Non è molto meglio trasferirli su pc, lavorarli e poi riupparli? si, sicuramente c'è il download-upload che rallenta molto, ma...credo sia l'unica soluzione!:stordita:
assoluto144
06-01-2013, 15:55
è proprio quello che faccio adesso ed è logorante
quindi non esiste?
però di stronxxte sul market ce ne è una marea! tutte copie l'uno dell'altro! che amarezza...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.