Ammagamma
06-01-2013, 09:55
Ciao a tutti,
come da oggetto, riporto di seguito il materiale in vendita:
MOBO: Abit NF7-S rev.2 (con dissipatore passivo Zalman per il chipset). NON FUNZIONANTE: 5 euro
CPU: AMD Athlon XP2600 + dissi in alluminio, zona di contatto con il proc. in rame lappato a specchio e ventola da 8x8: 15 euro
RAM: Samsung 2x256MB DDR PC2700: 10 euro
Scheda video: Radeon 9550 256MB (DVI. VGA ed s-video): 10 euro
Scheda Audio: Creative Soundblaster CT4810: 5 euro
Masterizzatore: LG GSA-4082B: 7 euro
Hard Disk: Seagate Barracuda 500 GB modello ST500DM002 NON FUNZIONANTE a causa di una caduta accidentale: 20 euro
Floppy: Samsung da 3” e mezzo: 3 euro
A chi acquista l'intero lotto di componenti, regalo il floppy e la MOBO (prezzo totale di 67 euro, anzichè 75).
Spese di spedizione escluse ed a carico dell'acquirente.
L'hard disk è stato offerto anche nel seguente 3d:
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2534379 ed eventualmente la precedenza è per l'autore di questo 3d, fermo restando però le regole di precedenza riportate sotto.
Regole di precedenza:
1) consegna a mano e acquisto dell'intero lotto di componenti
2) acquisto dell'intero lotto di componenti
3) consegna a mano
In caso di spedizione, nonostante mi impegni ad effettuare imballi adeguati per il tipo di merce, declino ogni responsabilità dovuta ad un errata movimentazione da parte di poste italiane.
Posso fornire qualsiasi foto. Se ne avete bisogno, mandatemi una @. Per qualsiasi altra informazione, usate invece questo 3d.
Grazie a tutti, ciao,
Francesco
come da oggetto, riporto di seguito il materiale in vendita:
MOBO: Abit NF7-S rev.2 (con dissipatore passivo Zalman per il chipset). NON FUNZIONANTE: 5 euro
CPU: AMD Athlon XP2600 + dissi in alluminio, zona di contatto con il proc. in rame lappato a specchio e ventola da 8x8: 15 euro
RAM: Samsung 2x256MB DDR PC2700: 10 euro
Scheda video: Radeon 9550 256MB (DVI. VGA ed s-video): 10 euro
Scheda Audio: Creative Soundblaster CT4810: 5 euro
Masterizzatore: LG GSA-4082B: 7 euro
Hard Disk: Seagate Barracuda 500 GB modello ST500DM002 NON FUNZIONANTE a causa di una caduta accidentale: 20 euro
Floppy: Samsung da 3” e mezzo: 3 euro
A chi acquista l'intero lotto di componenti, regalo il floppy e la MOBO (prezzo totale di 67 euro, anzichè 75).
Spese di spedizione escluse ed a carico dell'acquirente.
L'hard disk è stato offerto anche nel seguente 3d:
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2534379 ed eventualmente la precedenza è per l'autore di questo 3d, fermo restando però le regole di precedenza riportate sotto.
Regole di precedenza:
1) consegna a mano e acquisto dell'intero lotto di componenti
2) acquisto dell'intero lotto di componenti
3) consegna a mano
In caso di spedizione, nonostante mi impegni ad effettuare imballi adeguati per il tipo di merce, declino ogni responsabilità dovuta ad un errata movimentazione da parte di poste italiane.
Posso fornire qualsiasi foto. Se ne avete bisogno, mandatemi una @. Per qualsiasi altra informazione, usate invece questo 3d.
Grazie a tutti, ciao,
Francesco