adornatucigo
06-01-2013, 02:23
Salve a tutti sono un utente abbastanza inesperto e prima di tutto mi scuso per aver postato in questa sezione, ma ho visto che qualcun altro ha già avuto un problema simile (l'utente era un certo nik85, e citava un certo vcore e altre cose che non ho capito molto bene). Volevo chiedere informazioni riguardanti un bluescreen che da pochi giorni continua a verificarsi (SO: windows7 64): appena lascio il mio portatile acceso per un tempo variabile e magari faccio qualcos'altro, quando ritorno trovo che il computer si è riavviato da solo e accedendo mi dà informazioni riguardanti un bluescreen e i rispettivi file (anche se nn sono mai riuscito a beccare il momento preciso del bluescreen, magari xk lo schermo si è disattivato).
Ora dopo quello che sto per scrivere magari qualcuno prenderà meni sul serio il mio problema dicendo che in fondo me lo sono meritato, eppure chiedo perdono in anticipo per le mie azioni azzardate.....ebbene qualche giorno fa (prima non si era mai verificato alcun BSOD) ho smontato praticamente quasi tutto il mio portatile da solo (c'era finito qualcosa dentro) ... continuo nel secondo post
Ora dopo quello che sto per scrivere magari qualcuno prenderà meni sul serio il mio problema dicendo che in fondo me lo sono meritato, eppure chiedo perdono in anticipo per le mie azioni azzardate.....ebbene qualche giorno fa (prima non si era mai verificato alcun BSOD) ho smontato praticamente quasi tutto il mio portatile da solo (c'era finito qualcosa dentro) ... continuo nel secondo post