PDA

View Full Version : Problema Attacco Alimentazione acer as5750g


Djloris
05-01-2013, 23:48
Salve a tutti, possiedo un' acer as5750g dal 26/10/2011 che non mi ha mai dato problemi fino a stasera :muro:
Il problema sta nel fatto che stasera si spegnava in continuazione cercando una possibile causa mi sono accorto che l' attacco femmina del computer (dove va inserito il jack dell' alimentatore per intenderci) sembra essere largo infatti un pò il jack si muove e cosi facendo di conseguenza fa spegnete il computer dato che lo utilizzo sempre alimentato direttamente senza batteria. :doh:
Ora sinceramente non so che fare...mi chiedevo se c'è un modo per aggiustare l' attacco magari portando più in avanti i piedini (che se non erro sono il negativo dell attacco)? oppure sono costretto a portarlo in negozio e sfruttare la garanzia per questo?
Ringrazio anticipatamente per ogni eventuale risposta :=)

Vialattea
06-01-2013, 07:09
Anche io ho un vecchio acer al quale ho dovuto cambiare l'alimentatore; il nuovo spinotto va un po' largo ma ruotandolo trovo la posizione giusta.

Djloris
06-01-2013, 10:37
Anche io ho un vecchio acer al quale ho dovuto cambiare l'alimentatore; il nuovo spinotto va un po' largo ma ruotandolo trovo la posizione giusta.
Il mio non è affatto vecchio :D i7 6gb ddr3 di ram ecc ecc il problema non sta nello spinotto dell' alimentatore ma proprio nell' attacco "femmina" del computer (dove va inserito il jack mi dà l impressione che ci sia un negativo piegato...
Siccome uso il computer prettamente per l' università appunti/videolezioni ricerca progettazione ecc ecc sto problema sta diventando veramente fastidioso immagina mentre stai risolvendo un esercizio e ti si stacca di botto il pc :doh: