PDA

View Full Version : Gtx295 windows 8

c0rsaro
05-01-2013, 23:33
Ciao a tutti. Ho montato da poco windows 8 ed é andato tutto ok per qualche giorno. Invece oggi all'improvviso mi ha dato la schermata nera in avvio subito dopo l'inserimento della password. Cosi ho reinstallato e si é visualizzato di nuovo. Pero poco dopo qualcche aggiornamento di nuovo schermata nera e il monitor sembra cone se prova a collegarsi ma non ci riesce. Cosa potrebbe essere? Un problema di compatibilità? Grazie a tutti in anticipo

By c0rsaro

cloudin
06-01-2013, 09:21
Buongiorno e buona domenica...
Che alimentatore usi?

c0rsaro
06-01-2013, 10:47
Buongiorno e buona domenica...
Che alimentatore usi?

Buongiorno anche a te....
Uso un tagan bz800 da 800watt
Perche?

By c0rsaro

c0rsaro
06-01-2013, 14:22
Aggiornamento. .. provato ad avviarw in modalità provvisoria e si avvia correttamente. .. probabilmente allora é un problema legato ai driver... cosa posso fare?

By c0rsaro

cloudin
07-01-2013, 07:23
Buongiorno anche a te....
Uso un tagan bz800 da 800watt
Perche?

By c0rsaro

Per curiosita',visto che non era presente nella tua firma.
Se precisi che windows 8 ti si impalla dopo qualche aggiornamento,allora potrebbero essere quelli gli imputati e non i driver!
Inizia intanto con il disabilitare gli aggiornamenti automatici previa installazione di windows 8 e vediamo come si comporta.

c0rsaro
07-01-2013, 14:51
Ciao a tutti. eccomi in aggiornamento . cosi per chi dovesse avere lo stesso problema
Ho reinstallato windows ma appena installato mi installa da solo il pannello nvidia non adatto , cosi ho scaricato dal sito nvidia i driver aggiornati per windows 8 ( nel mio caso a 64 bit ) e li ho installati . comunque il problema nn si risolve cosi , perche il sistema rileva da solo le impostazioni e le configura anche , infatti pochi minuti dopo aver installato i driver è apparsa una finestra che diceva ( installazione dispositivo in corso ) infatti su device mi dava la scheda video sconosciuta . dopo aver aspettato pochi minuti di installazione ha riconosciuto la scheda multi gpu
Il problema fondamentale è che ho una multi gpu e bisogna installare bene i driver in avvio del sistema. altrimenti fa le bizze..
comunque sono ancora in test e vi darò aggiornamenti.

cloudin
08-01-2013, 08:58
Ciao a tutti. eccomi in aggiornamento . cosi per chi dovesse avere lo stesso problema
Ho reinstallato windows ma appena installato mi installa da solo il pannello nvidia non adatto , cosi ho scaricato dal sito nvidia i driver aggiornati per windows 8 ( nel mio caso a 64 bit ) e li ho installati . comunque il problema nn si risolve cosi , perche il sistema rileva da solo le impostazioni e le configura anche , infatti pochi minuti dopo aver installato i driver è apparsa una finestra che diceva ( installazione dispositivo in corso ) infatti su device mi dava la scheda video sconosciuta . dopo aver aspettato pochi minuti di installazione ha riconosciuto la scheda multi gpu
Il problema fondamentale è che ho una multi gpu e bisogna installare bene i driver in avvio del sistema. altrimenti fa le bizze..
comunque sono ancora in test e vi darò aggiornamenti.

ottimo...aspettiamo tue notizie!