PDA

View Full Version : Tempo massimo di lease ip dinamico wan Alice Adsl

The_ouroboros
06-01-2013, 00:06
Qualcuno sa dirmi quale sia il tempo massimo di lease dell'ip wan dinamico assegnato alle connessioni consumer alice adsl dalla Telecom??

Grazie a chiunque risponda :D

lonewo|_f
06-01-2013, 00:30
Qualcuno sa dirmi quale sia il tempo massimo di lease dell'ip wan dinamico assegnato alle connessioni consumer alice adsl dalla Telecom??

Grazie a chiunque risponda :D

non so cosa sia il lease, ma se c'entra qualcosa io sono rimasto con un ip per più di 4 settimane (tanto che mi stava scadendo l'account su noip.com)

bastonatemi pure se non c'entra =)

The_ouroboros
06-01-2013, 09:59
non so cosa sia il lease, ma se c'entra qualcosa io sono rimasto con un ip per più di 4 settimane (tanto che mi stava scadendo l'account su noip.com)

bastonatemi pure se non c'entra =)

questo mi e' utile cmq :)
A me no-ip non scade cmq perché ho quello a pagamento :cool:

Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2

The_ouroboros
06-01-2013, 10:18
Sì, ma non c'entra nulla con il concetto di IP lease...

Voglio dire, fin che il router mantiene la sessione PPP, l'IP non viene comunque cambiato, indipendentemente dai valori di IP lease impostati sul BRAS...bella scoperta...

Era una info che mi era comunque utile intanto che cercavo quella relativa al lease time :)

The_ouroboros
06-01-2013, 10:34
Mah...un'info pari a dire il cielo di giorno senza nuvole è blu...

Oh contento tu, contenti noi :sofico:

meglio sapere qualcosa di più che di meno ( e cmq era anche quella un info che cercavo).
Cmq cercando su google non ho trovato molto sulla ma domanda originale :eek:

The_ouroboros
06-01-2013, 10:40
sei stato molto preciso e chiaro.
Ora mi rimane solo da trovare il parametro in millisecondi che Telecom imposta ma pare difficilotto da reperire