PDA

View Full Version : Help me iphone 5 !!!

xM00N_
05-01-2013, 22:32
Salve a tutti, spero che sia la sezione adatta. Mio fratello probabilmente fra pochi mesi deve andare in America. Beato lui. Comunque tralasciando le sciocchezze, volevo chiederei se andando in un Apple store poteva acquistare un iPhone 5 con contratto con at&t. Lui non rimarrà a vivere li quindi me lo porta, non lo spedisce. Per la compatibilità con l'Italia non preoccupatevi. Per prendere, appunto, l'iPhone con contratto at&t per pagarlo poco può???
Aiutatemi per favore

zazzu
06-01-2013, 09:17
Si, certo che può prenderlo con at&t...solo che poi una volta portato in Italia diventerebbe solo un bellissimo e costosissimo fermacarte!!!

xM00N_
06-01-2013, 19:47
Grazie. Per la compatibilità con l'Italia ho detto di non preoccuparvi. Volevo sapere solo se, pur non vivendo li', poteva acquistarlo con at&t. Alla fine anche se non funziona come cellulare lo potrò sfruttare come iPod touch, hagagahahahah. Comunque l'importante è che funzionava e si accendeva anche in italia e che poteva prenderlo senza intoppi con at&t per pagarlo poco. Grazie :)

dirklive
06-01-2013, 20:44
non avrai nessun problema in italia, puoi sempre sbloccare a pagamento la baseband telefonica, senza usare givey o simili, l'unico iphone che non funzionerà mai in italia come telefono è il verizon in quanto non ha nemmono lo slot per la microsim.

xM00N_
08-01-2013, 13:18
E quanto si paga per sbloccare la baseband ?

LuPellox85
11-01-2013, 21:49
In pratica vorresti fare un contratto, portarti via il telefono e non pagare mai le quote?

MacNeo
11-01-2013, 21:56
In pratica vorresti fare un contratto, portarti via il telefono e non pagare mai le quote?Sì appunto, mi sembra un discorso un po' campato per aria :mbe:
Prenderlo con AT&T significa stipulare un contratto telefonico (non so di preciso, ma credo siano di 2 anni), abbinarlo ad una carta di credito/conto bancario e pagare il canone ogni mese, esattamente come se lo prendessi tramite i gestori italiani. Mica ti danno un telefono per 100$ (o quel che sia) e chi s'è visto s'è visto.

M@n
12-01-2013, 13:40
bisogna anche vedere se AT&T gli fa il contratto pur non essendo residente in america.
Se glielo fa, lo paga fino alla fine perche' si appoggiano sulla carta di credito.....

Raghnar-The coWolf-
18-01-2013, 23:57
Se tuo fratello non rimane in america è un po' assurdo come ti han detto sopra.
Se invece rimane in USA a vivere non dico che un contratto vale l'altro, ma quasi, quindi se non gli interessa a lui conviene decisamente prenderlo lì sotto abbonamento, e poi usare la tariffa su un altro telefono di sua scelta assicurandosi non sia esclusiva microsim.

Octavarium
19-01-2013, 03:41
non avrai nessun problema in italia, puoi sempre sbloccare a pagamento la baseband telefonica, senza usare givey o simili, l'unico iphone che non funzionerà mai in italia come telefono è il verizon in quanto non ha nemmono lo slot per la microsim.

scusate l'intromissione ma volevo solo dire che il modello di iPhone 5 "Verizon" ( quindi il cdma ) ha eccome un'ingresso per la sim, e vi dirò di più, in italia è l'unico modello americano che funziona con le reti 4g/lte italiane.

Era il 4s verizon a non avere la sim, il 5 essendo un modello gsm+cdma ha per forza anche l'ingresso sim

detto questo.. vi saluto ;-)

p,s= provato e funziona

dirklive
20-01-2013, 16:25
scusate l'intromissione ma volevo solo dire che il modello di iPhone 5 "Verizon" ( quindi il cdma ) ha eccome un'ingresso per la sim, e vi dirò di più, in italia è l'unico modello americano che funziona con le reti 4g/lte italiane.

Era il 4s verizon a non avere la sim, il 5 essendo un modello gsm+cdma ha per forza anche l'ingresso sim

detto questo.. vi saluto ;-)

p,s= provato e funziona

giusta la precisazione, ma quello lo davo per scontato, dal momento che un 5 senza portasim non è mai stato prodotto, mi riferivo ai 4 e 4s