View Full Version : Consiglio msi 7970 lightning boost edition per monitor 120hz
tristano9000
05-01-2013, 18:49
Salve gentilmente avrei bisogno di un consiglio sono in procinto di acquistare la msi 7970 lightning boost edition, siccome ho un monitor 120hz e ho notato che la scheda non ha il dual link ma single link quindi potrei avere problemi con il monitor non potrei settare i 120hz, qualcuno sa se all'interno della confezione c'è qualche adattatore visto che è la nuova versione boost edition forse msi ha risolto questa piccola mancanza, se no devo orientarmi su una matrix o una sapphire ghz edition.
Vai di Sapphire Ghz Edition.
Comunque per sicurezza chiedi direttamente nella discussione ufficiale delle 7950/7970 che di certo qualche possessore a 120Hz lo trovi.
tristano9000
06-01-2013, 11:44
Vai di Sapphire Ghz Edition.
Comunque per sicurezza chiedi direttamente nella discussione ufficiale delle 7950/7970 che di certo qualche possessore a 120Hz lo trovi.
anche io penso che la sapphire sia la soluzione migliore per costo prestazioni e assistenza, però ero un pò tentato anche dalla matrix, sarò stupido ma esteticamente è molto bella, comunque chiederò anche nella discussione ufficiale, grazie.
Prego ci mancherebbe.
Più che altro così trovi chi usa i precisi modelli a 120Hz e vai sul sicuro, vista anche la spesa non indifferente ;)
.. rOx ..
07-01-2013, 18:54
Guarda anche io devo fare un upgrade con 7970 o 670oc poi deciderò bene al momento dell'acquisto, ma ho già visto tanti test come di solito faccio. Ho notato che cmq in rete ci sono 2 lightning edition una che presenta appunto le 2 DVI normalmente come analogica e digitale e l'altra evidentemente è quella che hai visto tu con 1 sola DVI, ecco quella a singlola DVI bisogna vedere se monta la digitale o l'analogica ovviamente io penso la digitale, quindi io direi assolutamente prendi altro soprattutto perché questa msi non ti da niente di più, anche se hai qualche mhz più alto non pensare che ti dia 10 fps, io sicuramente andrò su scheda già oc dalla casa come sempre faccio e quindi gigabyte e poi toxic (sapphire) che hanno ovviamente fps identici ma prezzo diverso, perché devo da 50€ a msi inutilmente? :)
p.s. Anche io ho Acer GD245HQ 120hz
tristano9000
07-01-2013, 20:31
infatti già l'avevo scartata, una mancanza importante per una scheda del genere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.