View Full Version : che router ha SSID: WIN-EOKL404OJTC-*****
pist0ler0
05-01-2013, 19:09
ciao! sapete dirmi che router potrebbe avere questo tipo di SSID?
WIN-EOKL404OJTC-*****
grazie!
aspirina
05-01-2013, 20:45
Ciao, sinceramente non mi risulta che ci sia in circolazione un SSID di default di quel tipo, o che inizi in quel modo.. se ti interessa sapere chi sia il costruttore, ti potresti procurare il MAC-ADDRESS e li poi fai una ricerca tramite il sito della IEEE. Spero sia per usi nobili e non per abusivismi vero? Anche perchè correresti dei rischi qui sul forum e non...
ciao ciao
aspirina
06-01-2013, 12:06
se vuoi sapere che dispositivo sia, ti rimane l'altra soluzione..
ciao ciao
pist0ler0
06-01-2013, 20:31
Ciao, sinceramente non mi risulta che ci sia in circolazione un SSID di default di quel tipo, o che inizi in quel modo.. se ti interessa sapere chi sia il costruttore, ti potresti procurare il MAC-ADDRESS e li poi fai una ricerca tramite il sito della IEEE. Spero sia per usi nobili e non per abusivismi vero? Anche perchè correresti dei rischi qui sul forum e non...
ciao ciao
voglio solo capire da dove arriva quella rete visto che se esco di casa prende piu` e nello stabile ci abito solo io
come faccio a procurarmi il mac-adress??
grazie!
aspirina
06-01-2013, 20:36
E' un programmino gratuito.. si chiama InSSIDer, lo installi nel pc con la scheda wifi e ti fa la scansione delle reti con i dettagli associati.
Poi entri in questo sito http://www.macvendorlookup.com/ digiti il MAC e ti dice il produttore dell'apparecchio :)
pist0ler0
07-01-2013, 15:54
utilissimo programma. te lo dice gia` lui il vendor.
grazie @aspirina
aspirina
08-01-2013, 00:20
grazie @aspirina
di nulla, felice di esserti stato d'aiuto :) ciauuu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.