View Full Version : 24h per un consiglio veloce :)
Salve, ho da 3 anni il Monitor HP in firma, ho trovato da venderlo ad un amico a 70 euro, ma mi serve naturalmente un rimpiazzo istantaneo... considerando di restare nel range 22-23 pollici, vorrei salire @ 1920*1200 fullHD magari con un pannello IPS o comunque con prestazioni superiori al mio senza svenarmi per aggiungere la differenza (diciamo un centinaio d'euro in più, quindi fissiamo il tetto di spesa a 170 euro). Ho letto un po' in giro, io navigo e gioco e ogni tanto guardo qualche film... non chiedo la luna ma un monitor che mi faccia apprezzare la differenza rispetto a quello che posseggo ora (già ottimo in verità)
Grazie a chi mi consiglierà :)
Ho fatto qualche ricerca e ne esce fuori bene questo LG IPS234V (circa 150 euro). Il pannello è IPS, non ho letto meraviglie però della risoluzione in 16:9 (1920*1080)
Un'anima pia che mi aiuta? :D :D
Edit: ok mi rispondo da solo :D Resto con quel che ho, per avere un vero salto prestazionale e "dimensionale" dovrei migrare verso un 27'' e siamo decisamente fuori budget. Restare in zona 23'' per poi patire un ridimensionamento visibile dello spazio verticale a causa dei 16:9 potrebbe essere traumatico. Vado bene in 16:10, e aspetto ancora un po', d'altronde avevo investito circa 300 euro a suo tempo del mio HP e sta dimostrando di valerli tutti nel tempo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.