PDA

View Full Version : Cambio operatore da infostrada a Tiscali/fastweb costi di emigrazione

maupetrucci
05-01-2013, 16:46
Ciao ragazzi ho il contratto di infostrada tutto incluso a 19.90 euro a lmese per un anno .
L'offerta e stata fatta a fine dicembre e risulta attiva dal 13 gennaio scorso.

Siccome le nuove offerte di infostrada non mi convincono per nulla e sopratutto sono in promo per 5 anni (il che per me e esagerato) come vincolo contrattuale e non si sa mai poi il servizio come andrà a finire .

Ho deciso di girare un po e l'offerta di tiscali a 27 euro al mese compreso chiamate inllimitate ,internet, e minuti verso i cellullari mi sembrava abbastanza buono rispetto ad altre offerte di altri provider.
Cosi anche fastweb aveva per 30 euro al mese in promo per un anno ,un offerta simile

Volevo chidervi , posso nel frattempo prima del 13 Gennaio (giorno in cui scade il vincolo contrattuale con infostrada) aderire ad un offerta con proveder diverso?
Oppure mi conviene aderire dopo la scadenza del contratto con infostrada?

Quanto andrei a pagare di spese di emigrazione con infostrada?
Grazie :)

Ps... conoscete altri provider che hanno buono offerte per interent e voce ,senza scatto alla risposta?

grazie ancora ciao

pacmanincz
05-01-2013, 18:51
Ciao ragazzi ho il contratto di infostrada tutto incluso a 19.90 euro a lmese per un anno .
L'offerta e stata fatta a fine dicembre e risulta attiva dal 13 gennaio scorso.

Siccome le nuove offerte di infostrada non mi convincono per nulla e sopratutto sono in promo per 5 anni (il che per me e esagerato) come vincolo contrattuale e non si sa mai poi il servizio come andrà a finire .

Ho deciso di girare un po e l'offerta di tiscali a 27 euro al mese compreso chiamate inllimitate ,internet, e minuti verso i cellullari mi sembrava abbastanza buono rispetto ad altre offerte di altri provider.
Cosi anche fastweb aveva per 30 euro al mese in promo per un anno ,un offerta simile

Volevo chidervi , posso nel frattempo prima del 13 Gennaio (giorno in cui scade il vincolo contrattuale con infostrada) aderire ad un offerta con proveder diverso?
Oppure mi conviene aderire dopo la scadenza del contratto con infostrada?

Quanto andrei a pagare di spese di emigrazione con infostrada?
Grazie :)

Ps... conoscete altri provider che hanno buono offerte per interent e voce ,senza scatto alla risposta?

grazie ancora ciao

puoi farlo quando vuoi, paghi sempre 35 Euro

Psyred
06-01-2013, 11:54

Da tempo i contratti di Infostrada (così come quelli di altri operatori) sono a tempo indeterminato con facoltà di recedere in qualsiasi momento tramite pagamento del solito obolo (35 € in caso di migrazione verso altro operatore, 55 o 65 € in caso di cessazione della linea).
Sono tutte informazioni che puoi trovare nelle condizioni contrattuali di Infostrada (http://www.infostrada.it/area155/155FaiDaTe/155/moduli/MODULO3021.PDF) che andrebbero sempre lette con attenzione prima di procedere all'abbonamento.

maupetrucci
06-01-2013, 14:43
Grazie per le informazioni ragazzi :D

Io pensavo si pagasse un ulteriore sovraprezzo se avessi emigrato prima che il contratto scadesse e invece ...:D

Ps... conoscete altre compagnie telefoniche che offrono buoni contratti con voce e internet incluso? Grazie

maupetrucci
26-01-2013, 20:42
Ragazzi scusate una novità :-( il giorno che dovevo attivare l 'offerta con tiscali era scadfuta il girono prima , ed ora la stessa l'offerta e aumentata nel prezzo con abbonamento di 5 anni .
Volevo chiedervi se per caso aderisco a questa offerta ,potrei in un futuro sempre rinnovarla con la stessa compagnia senza spendere nulla ,con un offerta migliore ? oppure potrei passare ad altro gestore piu conveniente paganzo semrpe 35 euro anche se ho fatto il cambio prima della scadenza del contratto? (che e di 5 anni )
Grazie ciaoo