View Full Version : [BO-FE+sped] Vendo Zotac GTX580 reference
Vendo per monetizzare (sto smembrando il muletto) la seguente scheda video:
ZOTAC GTX580 1536MB DDR5 384Bit PCI Express
perfettamente funzionante, nessun segno di usura, bundle completo
abbastanza fortunata: 900MHz con 1050mV, 920MHz con 1075
ho guardato la data della fattura e la garanzia scade proprio questo mese :doh:, ad ogni modo ne garantisco il funzionamento.
[per ovvie ragioni non garantisco gli stessi identici margini di oc testati sulla mia configurazione, troppe variabili in gioco...i valori sono cmq più o meno quelli]
foto reali
http://img825.imageshack.us/img825/4360/img4193b.jpg
http://img832.imageshack.us/img832/3140/img4194lm.jpg
bench-screen di quando ancora mi divertivo ad occarla (o meglio quando ancora la usavo in ambito games),
negli ultimi mesi è stata sempre usata in ambito editing dove rimane ancora al vertice come prestazioni!
http://img585.imageshack.us/img585/2599/link2.png
http://img847.imageshack.us/img847/2087/ottimo.png
non chiedetemi altri screen perché l'ho già imballata :rolleyes:
prezzo: 200 spedita
regole:
-serietà
-no perditempo e code veloci
-coda a mio prezzo
-niente limate, le proposte indecenti sui prezzi le potete fare pure sul 3d di vendita, così non mi faccio le risate solo io
-mettersi in coda significa essere intenzionati a concludere e non sparire
-modalità di pagamento: ricarica postepay
-modalità di spedizione: prenotazione corriere con spediamo.it, appena verificato il pagamento prenoto e fornisco il giorno stesso il tracking
Buon acquisto
attanasio
06-01-2013, 10:01
a mano quanto?
attanasio
06-01-2013, 10:12
193 :D
ti mando pvt
scusami lascio, opto per una 660 nuova. per i miei fini non ho differenza e preferisco avere la garanzia.
coda
190 consegna a mano ??
attanasio
07-01-2013, 12:00
ciao Luca
in attesa di tue risposte al pvt...ti confermo mio interesse per chiudere.
asternight
07-01-2013, 12:11
Scambi con 2 x 460 MSI HAWX TA..
Oppure se vuoi una più mio conguaglio..
eccomi, scusate se mi collego solo ora:
sto prendendo accordi con attanasio (il primo della coda) per stasera con consegna a mano, adesso gli rispondo in pm....
se malauguratamente dovesse saltare dopo tocca a jack07, sempre a mano
come detto nel primo post vendo per monetizzare quindi niente scambi, a meno che non abbiate fra le mani una gtx780 :fagiano:
eccomi, scusate se mi collego solo ora:
sto prendendo accordi con attanasio (il primo della coda) per stasera con consegna a mano, adesso gli rispondo in pm....
se malauguratamente dovesse saltare dopo tocca a jack07, sempre a mano
come detto nel primo post vendo per monetizzare quindi niente scambi, a meno che non abbiate fra le mani una gtx780 :fagiano:
Ho contattato attanasio ma confrontando i nostri impegni settimanali purtroppo non siamo riusciti ad incastrare un incontro, perciò la coda passa a Jack07
Io mi sono messo in daccordo per una GTX590 ora, eravate al capolinea gia :muro: :muro:
nuooo, amen
intanto up :stordita: :fagiano:
jagdeepsingh
07-01-2013, 21:14
coda per 190 euro spedita
coda per 190 euro spedita
193 euro (+ 7 di sped) mi sembra il giusto prezzo per questa scheda, dando un'occhiata in giro nei mercatini sembra il prezzo più basso per una 580
se sei veramente interessato non credo che siano quei 10 euro a fare muro
cantalice93
07-01-2013, 23:41
coda gpu
jagdeepsingh
08-01-2013, 05:11
193 euro (+ 7 di sped) mi sembra il giusto prezzo per questa scheda, dando un'occhiata in giro nei mercatini sembra il prezzo più basso per una 580
se sei veramente interessato non credo che siano quei 10 euro a fare muro
ok daccordo
ok daccordo
confermo, scambio dati avvenuto
Bene, i da un possibile SLI con la tua sono passato ad una 590... Anzi tra poco la metto in vendita, se qualcuno fosse già interessato è una zotac 580 amp.. :D
Bene, i da un possibile SLI con la tua sono passato ad una 590... Anzi tra poco la metto in vendita, se qualcuno fosse già interessato è una zotac 580 amp.. :D
con lo sli di 580 andavi sicuramente un 20% in più rispetto alla soluzione 590dal momento che quest'ultima è piuttosto limitata in oc, oltre ad avere frequenze stock minori....ma se la utilizzerai solamente in ambito games, a risoluzioni minori o uguali di 1080p e non ti interessa/non hai necessità di occarla, hai sicuramente fatto un ottimo acquisto, risparmiando probabilmente anche un centone
ok daccordo
corriere prenotato, in pm il tracking
aspetto il pagamento
con lo sli di 580 andavi sicuramente un 20% in più rispetto alla soluzione 590dal momento che quest'ultima è piuttosto limitata in oc, oltre ad avere frequenze stock minori....ma se la utilizzerai solamente in ambito games, a risoluzioni minori o uguali di 1080p e non ti interessa/non hai necessità di occarla, hai sicuramente fatto un ottimo acquisto, risparmiando probabilmente anche un centone
un po meno performance ma consumi di 200watt inferiori, troppo esose 2 580 :sofico:
jagdeepsingh
08-01-2013, 17:46
A quanto la vendi forse faccio SLI:D
A quanto la vendi forse faccio SLI:D
190+spedizione e ci inserisco un torrone al cioccolato :asd:
attanasio
08-01-2013, 19:58
190+spedizione e ci inserisco un torrone al cioccolato :asd:
ciao Jack
se la dai a 190 la prendo me
Ci possiamo accordare :) basta non hai una gran fretta! Appena mi spediscono l'altra no problem.
jagdeepsingh
08-01-2013, 22:13
Ci possiamo accordare :) basta non hai una gran fretta! Appena mi spediscono l'altra no problem.
ecco io lascio xk ho aggiudicata a 170 euro su ebay :eek:
attanasio
08-01-2013, 22:39
ecco io lascio xk ho aggiudicata a 170 euro su ebay :eek:
luca
mia offerta sempre valida
se riusciamo a beccarci la tua la piglio.
luca
mia offerta sempre valida
se riusciamo a beccarci la tua la piglio.
penso che jagdeepsingh intendesse dire che lascia la gtx580 di Jack07perché ne ha trovata una più conveniente da mettere in sli su ebay.
spero che quel post non voglia dire che lascia la mia, anche perché ci siamo già scambiati i dati e per giunta ho già pagato il corriere che arriva domani mattina per il ritiro
attanasio
08-01-2013, 23:04
penso che jagdeepsingh intendesse dire che lascia la gtx580 di Jack07perché ne ha trovata una più conveniente da mettere in sli su ebay.
spero che quel post non voglia dire che lascia la mia, anche perché ci siamo già scambiati i dati e per giunta ho già pagato il corriere che arriva domani mattina per il ritiro
lo spero per te.
jagdeepsingh
09-01-2013, 05:45
tranquillo luke voglio fare SLI la tua nn la lascio:sofico:
jagdeepsingh
09-01-2013, 09:56
tranquillo luke voglio fare SLI la tua nn la lascio:sofico:
tra unpo vado a fare la ricarica
jagdeepsingh
09-01-2013, 11:50
l'oggetto pagato!!
scheda spedita
edit: pagamento verificato
jagdeepsingh
10-01-2013, 19:17
TRATTATIVA CONCLUSA POSITIVAMENTE
SCHEDA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, SPEDIZIONE VELOCISSIMA
:)
TRATTATIVA CONCLUSA POSITIVAMENTE
SCHEDA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, SPEDIZIONE VELOCISSIMA
:)
bene, goditela!!!
per i moderatori, si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.