PDA

View Full Version : [SS+sped] VENDO BLOCCO 02 IP-CAMERA INDOOR pan/tilt FOSCAM FI8918W

MauritZ
05-01-2013, 15:01
Come da titolo:
VENDO BLOCCO 02 IP-CAMERA FOSCAM FI8918W INDOOR
UNA NERA ED UNA BIANCA
usate 14 mesi per monitorare la culla ed il box di mio figlio, vendo perfettamente funzionanti e ormai non più utili per il mio caso :)
Devo essere sincero che la parte audio non l'ho mai usata in quanto la qualità è scarsissima... usavo solo lo streaming video.

Complete di staffe per fissaggio a muro ed alimentatore 220V

Principali Caratteristiche

Rete: 1 porta 10/100 Mbps rj-45
Wifi: integrata 802.11b/g con antenna rimovibile (WEP - WPA - WPA2)
Zoom Ottico: No
Infrarossi: Si
Definizione: VGA
Compressione: MJPEG
Motorizzata: Si PAN 300° , TILT 120°
Audio: Si

Introduzione Veloce
Visiona i tuoi beni ovunque tu sia con un Smartphone, tablet o Computer.
La FI8918W è una ipcam di rete wireless motorizzata.
Si connette facilmente alla rete Wi-Fi di casa o di ufficio trasmettendo immagini e video di qualità oltre che l’audio.
E’ dotata di illuminazione infrarosso automatica che consente la visione notturna.
La ipcam è compatibile con iPhone iPad & Android, nello specifico usavo IP Cam Viewer come app e funzionava alla perfezione.

PREZZO PER IL BLOCCO 100€ + spedizione

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
|LEGGERE CON ATTENZIONE|
Regole e condizioni di vendita
- Per favore, i perditempo stiano alla larga, dato che non posso stare tutto il giorno davanti al PC.
- Per proposte, discussioni, polemiche e quant'altro, utilizzate solo messaggi tramite collegamento alla mia email.
- Code brevi di 6 ore al massimo.
- Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere.
- Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda".
- Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita.
- Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata", e via dicendo.
- Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda.
- Non scambio con nulla, preferisco monetizzare. Non proponetemi niente, per favore.
- Precedenza e preferenza per gli acquisti in blocco (anche con oggetti in altri thread di vendita) e le spedizioni. Mi regolerò di conseguenza per le code.
- Non tratto sul prezzo da me richiesto nè faccio limate. La "crisi" c'è per TUTTI; niente discorsi filosofico-moralistici, per favore.
- Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi.
- Pagamento anticipato in caso di spedizione, tramite Ricarica PostePay con accredito immediato o Bonifico bancario sul mio C/C e spedisco solo al reale accredito.
- Pagamento in contanti alla consegna in caso di scambio a mano, il quale avverrà solo al mio domicilio.
- Se entro 6 ore dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento o prova di pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code.
- Nel modo più assoluto, non faccio consegne a domicilio, né ho intenzione di incontrarmi a metà strada con qualcuno.
- Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc...
- Spedisco solo tramite corriere Spedireweb SDA (consegna 24/48h). Non mi servo delle Poste tranne che per raccomandate o prioritarie.
- Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli (+3€) oppure no.
- Segnalerò ai MOD chiunque sporcherà inutilmente o volutamente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati (< cosa ridicola).
- Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto.
- Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte "stupide" sia in privato che sul thread di vendita.
- Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema.
- Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi rifilandomi altra roba non mia.
- Come sempre, in vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum, eBay, ecc...).

Condizioni post-vendita:
- Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti.
- Acquistando la merce si presume che sappiate già come utilizzarla ed installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza.
- Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano o informazioni in privato, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Ho una vita anch'io.

MauritZ
06-01-2013, 07:33
up

MauritZ
07-01-2013, 08:11
up

lp40
07-01-2013, 22:36
Ciao
Sono interessato all aquisto
Sono facili daconfigurare?
Saluti

MauritZ
08-01-2013, 07:23
Ciao
Sono interessato all aquisto
Sono facili daconfigurare?
Saluti

Assolutamente molto semplici da configurare!
Ovviamente se le acquisti rimango a disposizione per aiutarti nel caso non riuscissi a configurarle

MauritZ
09-01-2013, 08:26
up

MauritZ
10-01-2013, 08:09
up

MauritZ
11-01-2013, 07:43
up

MauritZ
12-01-2013, 07:01
up

MauritZ
13-01-2013, 17:51
up

lp40
14-01-2013, 01:43
Sentiamoci in pm

MauritZ
14-01-2013, 08:01
Sentiamoci in pm

attendo

MauritZ
15-01-2013, 09:18
Sentiamoci in pm

attendo

sparito...

uppete!

lp40
15-01-2013, 11:25
Eccomi
Ti confermo il mio interesse all acquisto.
Dimmi il prezzo migliore che puoi fare in pm.
Saluti

MauritZ
15-01-2013, 11:37
Eccomi
Saluti

il prezzo mi sembra già abbastanza basso... comunque posso includere la spedizione.

Aspetto una tua email per definire privatamente (scambio dati etc. etc.)

MauritZ
16-01-2013, 18:20
Eccomi
Saluti

ho ricevuto oggi una tua email inviata dal forum, ma non posso risponderti in quanto la tua email tiscali risulta disabilitata...
se mi fornisci un'indirizzo valido magari prima di ferragosto che vado in ferie riusciamo a concludere!

MauritZ
17-01-2013, 09:03
up

lp40
17-01-2013, 09:14
Edit

MauritZ
17-01-2013, 09:20
@Ip40
ti conviene rimuovere l'indirizzo email (il regolamento non consente di farlo)

comunque ti ho mandato email

MauritZ
18-01-2013, 10:02
Dati scambiati con ip40

in attesa dell'accredito per effettuare la spedizione

MauritZ
19-01-2013, 11:06
@lp40

sono sempre in attesa di un tuo contatto per sapere se hai eseguito il pagamento.

ti ho mandato anche sms ma non ho ricevuto alcuna risposta...

:help:

lp40
21-01-2013, 00:57
Ti ho mandato lo screenshot del bonifico in mail.
Ciao