_Nico1588_
05-01-2013, 11:22
Buon giorno scrivo per un problema che non riesco a risolvere da un paio di giorni, un amico ha acquistato un portatile samsung modello np350e7c con windows 8 installato, il problema è questo: la scheda wi-fi pare non funzionare correttamente, o meglio risulta funzionante nelle proprietà trova correttamente le reti ma non vi si connette, dopo aver immesso i dati di autenticazione per l'accesso alla rete fa un check che porta alla scritta è stato impossibile effettuare la connessione... la password è corretta ho anche provato a levarla da router ma nulla di fatto non vuole connettersi.
preciso che il router fuonziona ed è impostato correttamente con il mio portatile e con vari telefoni il wifi funziona senza alcun problema
via lan funziona perfettamente e utilizzando una chiavetta wi-fi anche.
la scheda è la qualcomm artheos ar9485-eg della quale non riesco a trovare dei driver per windows 8 ne tanto meno una versione eseguibile su internet, solamente un .inf che non sono riuscito a far partire.
consigli??
preciso che il router fuonziona ed è impostato correttamente con il mio portatile e con vari telefoni il wifi funziona senza alcun problema
via lan funziona perfettamente e utilizzando una chiavetta wi-fi anche.
la scheda è la qualcomm artheos ar9485-eg della quale non riesco a trovare dei driver per windows 8 ne tanto meno una versione eseguibile su internet, solamente un .inf che non sono riuscito a far partire.
consigli??