PDA

View Full Version : Diffusa la prima immagine del nuovo probabile Samsung Galaxy S IV

Redazione di Hardware Upg
05-01-2013, 08:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/diffusa-la-prima-immagine-del-nuovo-probabile-samsung-galaxy-s-iv_45277.html

Nel corso di queste ultime ore, SamMobile, uno dei blog più autoritari in materia Samsung ha diffuso un'immagine di quello che potrebbe essere il prossimo Galaxy S IV

Click sul link per visualizzare la notizia.

frankie
05-01-2013, 08:37
Dopo il vero design samsung (S3, note2 S3m), questo sembra un evoluzione del design del S2 non s3. A me sembra un passo indietro nel design, ma forse è dettato da esigenze di solidità, di cui molti lamentavano su s3

Korn
05-01-2013, 08:40
autorevoli magari!

clax78
05-01-2013, 08:41
"per il momento solo supposte" ... beh se sono da 5'', prevedo forti dolori!! :-D

Fil9998
05-01-2013, 08:52
l'home button è di una comodità assoluta, senza comincia a perder parecchio senso comperare samsung

dexter769
05-01-2013, 09:16
Iniziamo con la sagra dei fake..

semel
05-01-2013, 09:17
l'home button c'è pure negl ialtrianche se non è fisico! e questo comunque mi sa di fake anche mal fatto

nuky
05-01-2013, 09:27
mha, sembra molto poco originale. Sembra un gs2 come scrivevano altri. Mi sa di fake.

manfrix
05-01-2013, 09:28
"In questa occasione invece abbiamo a che fare con una immagine che potrebbe essere destinata a una presentazione o a un comunicato stampa"

ma siete seri???? :doh:

Eress
05-01-2013, 09:39
"per il momento solo supposte" ... beh se sono da 5'', prevedo forti dolori!! :-D
:asd: :D

JackZR
05-01-2013, 09:56
@Fil9998: la mancanza dei tasti sulla cornice viene sopperita da quelli a schermo, tecnicamente meglio perché si spostano al girar del dispositivo.

PS: corbezzoli come son forbito stamane!

ulk
05-01-2013, 10:06

Pena quando arriva il suppostone "Note3"...

manfrix
05-01-2013, 10:19
@Fil9998: la mancanza dei tasti sulla cornice viene sopperita da quelli a schermo, tecnicamente meglio perché si spostano al girar del dispositivo.

PS: corbezzoli come son forbito stamane!

ma ti mangiano una parte di schermo, ancora più considerevole quando si tiene il telefono in orizzontale...
non vedo la necessità di avere i tasti per forza sotto, anzi...

Lithios
05-01-2013, 10:46
Wow come fan presto a far uscire nuovi modelli.... forse troppo!

maumau138
05-01-2013, 11:21
Troppo grandi, ormai sti padelloni stanno diventando ridicoli. Ma nessuno che ha voglia di fare un telefono serio con display 4"?

blobb
05-01-2013, 11:41
Troppo grandi, ormai sti padelloni stanno diventando ridicoli. Ma nessuno che ha voglia di fare un telefono serio con display 4"?

lumia 820....

Drio
05-01-2013, 11:57
i tasti sotto possono esserci benissimo, anche nel mio 4X non si vedono perché sono bianchi e retroilluminati solo quando il telefono è attivo...

La forma mi sembra molto verosimile, per quanto non ci siano molte alternative: solita mattonella con i bordi o dritti e più o meno smussati... direi che l originalità del design ce la possiamo scordare per un bel po di anni...

maumau138
05-01-2013, 13:09
lumia 820....

Hai ragione, ma ho dimenticato di specificare Android, non mi trovo con Windows Phone, anche se i telefoni in se sono ottimi.

blobb
05-01-2013, 13:19
Hai ragione, ma ho dimenticato di specificare Android, non mi trovo con Windows Phone, anche se i telefoni in se sono ottimi.

con android è un po dura....
forse trovi qualcosa su i 4.2 sempre parlando di livello medio alto

tony89
05-01-2013, 14:05
Il mio citofono con videocamera è più piccolo

blobb
05-01-2013, 14:23
Il mio citofono con videocamera è più piccolo

usi il citofono per contenuti multimediali?

maumau138
05-01-2013, 14:40
con android è un po dura....
forse trovi qualcosa su i 4.2 sempre parlando di livello medio alto

Eh, purtroppo lo so...

Comunque ho notato che siamo passati dai primi citofoni che a stento entravano in tasca a telefonini tanto piccoli che a stento li trovavi nella tasca. Ora ritorniamo indietro a citofoni enormi. Almeno questi sono sottili quindi nella tasca ci entrano.

blobb
05-01-2013, 14:47
Eh, purtroppo lo so...

Comunque ho notato che siamo passati dai primi citofoni che a stento entravano in tasca a telefonini tanto piccoli che a stento li trovavi nella tasca. Ora ritorniamo indietro a citofoni enormi. Almeno questi sono sottili quindi nella tasca ci entrano.

vero comunque uno schermo grande fa comodo ormai con i cell ci fai tutto tranne che telefonre...... certo ci si rimette in praticita

maumau138
05-01-2013, 15:07
Secondo me stiamo andando troppo in la, e il confine tra praticità e comodità nella fruizione dei contenuti è già stato sorpassato, già c'è gente che ritiene il Galaxy Note comodo...

TheMash
05-01-2013, 15:17
Secondo me stiamo andando troppo in la, e il confine tra praticità e comodità nella fruizione dei contenuti è già stato sorpassato, già c'è gente che ritiene il Galaxy Note comodo...

Probabilmente c'è a chi serve un device di questa tipologia per lavorare, che, per quello che offre in termini di potenza e funzionalità, lo trova comodo.
Probabilmente a te non serve.

maumau138
05-01-2013, 15:34
Probabilmente c'è a chi serve un device di questa tipologia per lavorare, che, per quello che offre in termini di potenza e funzionalità, lo trova comodo.

Più che non serve, per me è eccessivo, un note come telefono non lo prenderei mai, come tablet rimpicciolito sì. E' un'opinione personalissima, e ovviamente se qualcuno ci si trova bene buon per lui, però io non riesco a trovare comodo un telefono da 5,5". Mi dispiace solo che il mercato stia andando in questa direzione, perché fra un po' per la dimensione che io trovo giusta faranno solo telefoni entry-level.
Poi considera che molti utenti di smartphone il padellone lo utilizzano come telefono e poco più.

TheMash
05-01-2013, 15:42
Più che non serve, per me è eccessivo, un note come telefono non lo prenderei mai, come tablet rimpicciolito sì. E' un'opinione personalissima, e ovviamente se qualcuno ci si trova bene buon per lui, però io non riesco a trovare comodo un telefono da 5,5". Mi dispiace solo che il mercato stia andando in questa direzione, perché fra un po' per la dimensione che io trovo giusta faranno solo telefoni entry-level.
Poi considera che molti utenti di smartphone il padellone lo utilizzano come telefono e poco più.

Sono d'accordo, chi lo compra per moda o solo per telefonare e qualcosina in più credo abbia un problema....
O anche solo per chattare su FB...
Abbiamo tecnologia impensabile fino a pochi anni fa, ridurla a fare da mezzo per una chat e cazzeggio è veramente la sconfitta della tecnologia...

lostman.it
05-01-2013, 18:42
Io invece sono convinto che è affidabile questa foto, infatti è un terminale di serie precedente con 1 cm circa in più di lunghezza, tutto in linea con le ultime novità tecnologiche presentate recentemente dai competitors! :)

lonewo|_f
05-01-2013, 23:34
Rendering fatto bene? :asd:

acerbo
05-01-2013, 23:42

E' solo consumismo, tutti i mie colleghi che hanno il GS3 vogliono già cambiarlo per prendersi il note 2, per fare cosa non si sà. Magari prenderanno il GS4 e sogneranno subito dopo il Note 3 ... per moda o semplicemente per insoddisfazione cronica.

TheMash
06-01-2013, 03:46
E' solo consumismo, tutti i mie colleghi che hanno il GS3 vogliono già cambiarlo per prendersi il note 2, per fare cosa non si sà. Magari prenderanno il GS4 e sogneranno subito dopo il Note 3 ... per moda o semplicemente per insoddisfazione cronica.

In realtà nella mia frase generica c'era un sottile riferimento a me stesso e all'impiego del Note nel mio lavoro.
Comunque sono d'accordo con te, gran parte di questi mega cellulari sono consumismo, la gran parte delle persone che conosco non sanno neanche utilizzare un pc, e con terminali di fascia alta chattano solo su fb, non sanno realmente come funziona un dispositivo del genere, e utilizzano neanche il 10% delle possibilità che può offrire questo prodotto.
Peggio per loro che vivono di mode e buttano i loro soldi per cose inutili.
Io fino ad oggi sono riuscito a spendere in cose che mi servivano realmente per impieghi seri (lavoro).

TheMash
06-01-2013, 03:51

In realtà nella mia frase generica c'era un sottile riferimento a me stesso e all'impiego del Note nel mio lavoro.
Comunque sono d'accordo con te, gran parte di questi mega cellulari sono consumismo, la gran parte delle persone che conosco non sanno neanche utilizzare un pc, e con terminali di fascia alta chattano solo su fb, non sanno realmente come funziona un dispositivo del genere, e utilizzano neanche il 10% delle possibilità che può offrire questo prodotto.
Peggio per loro che vivono di mode e buttano i loro soldi per cose inutili.
Io fino ad oggi sono riuscito a spendere in cose che mi servivano realmente per impieghi seri (lavoro).

androidiano1983
06-01-2013, 11:56
nulla contro di te, Lostman.it, ma IMHO:

ora sì che posso usarlo per giocare a ping pong...mi serviva giusto quel cm in più...e con la tecnologia "inside" pluri-core si faranno pure le mosse invisibili all'avversario.
Siamo seri, suvvia...è una spatola per girare gli hamburger, se gli attacchi un manico.

Azz commento vetamente serio da uno del 79. Complimenti

androidiano1983
06-01-2013, 11:58

Accade con qualsiasi cosa, peggio ancora quelli che si accampano la nottr per un cel identico da 3 generazioni

acerbo
06-01-2013, 13:15
Accade con qualsiasi cosa, peggio ancora quelli che si accampano la nottr per un cel identico da 3 generazioni

Identico per cosa, per il design? Se guardo in casa Samsung oggi vedo Galaxy S2, Galaxy S Advance,Galaxy Nexus, Galaxy S3, Note, Note2, Galaxy S3 Mini, Samsung Galaxy Grand ... Nel giro di 2 anni con 2 piattaforme pressoche identiche hanno tirato fuori 8 smartphone. Lasciamo stare và, non lo so mica chi è peggio tra le due .

Adesso poi ci si sta mettendo pure Sony, a listino ormai avranno 15 smartphone che se non vai a leggerti le specifiche di dettaglio non capisci manco che differenza c'è tra uno e l'altro.

androidiano1983
06-01-2013, 13:17
Identico per cosa, per il design? Se guardo in casa Samsung oggi vedo Galaxy S2, Galaxy S Advance,Galaxy Nexus, Galaxy S3, Note, Note2, Galaxy S3 Mini, Samsung Galaxy Grand ... Nel giro di 2 anni con 2 piattaforme pressoche identiche hanno tirato fuori 8 smartphone. Lasciamo stare và, non lo so mica chi è peggio tra le due ...

Samsung copre tutte le fasce di prezzo. Non come il 4s che costa ancora con botto e non vale neanchr la meta

acerbo
06-01-2013, 13:21
Samsung copre tutte le fasce di prezzo. Non come il 4s che costa ancora con botto e non vale neanchr la meta

Vale quello che la gente è disposta a spendere, come tutte le cose messe sul mercato. Il 4s comunque resta uno smartphone usabile e aggiornato all'ultima release di IOS, senza contare che sul mercato dell'usato vale piu' del galaxy S3 uscito dopo.

Oh, a scanso di equivoci io ho un Motorola RAZR, quindi non iniziamo flame Apple vs Samsung perchè non comprerei nè un Galaxy nè un iphone ...

doctormarx
06-01-2013, 18:26
sfido chiunque ad usare il note 2 per una settimana e a tornare poi indietro a qualcos'altro, io avevo preso l's3 col tablet venduti per il note 2 solo in attesa del 920 (gran bel telefono, provato a lungo e forse IL MIGLIOR prodotto in commercio) solo che una volta provato il note 2 tornare indietro è impossibile, troppo comodo uno schermo così grande, e non ho la minima differenza rispetto all's3. solo chi non lo prova per un pò può pensare che sia troppo grande

lonewo|_f
06-01-2013, 22:05
sfido chiunque ad usare il note 2 per una settimana e a tornare poi indietro a qualcos'altro, io avevo preso l's3 col tablet venduti per il note 2 solo in attesa del 920 (gran bel telefono, provato a lungo e forse IL MIGLIOR prodotto in commercio) solo che una volta provato il note 2 tornare indietro è impossibile, troppo comodo uno schermo così grande, e non ho la minima differenza rispetto all's3. solo chi non lo prova per un pò può pensare che sia troppo grande

this^

ho preso un computer tascabile che anche telefona con schermo da 4.3" quando questo era considerato abbastanza grande (più di un anno e mezzo fa) e continuo a pensare che finché non diventa scomodo da maneggiare uno schermo grande non può che fare bene se si utilizza il suddetto computer da tasca per navigare e leggere pdf (o per tenere due applicazioni aperte allo stesso tempo).

il fatto che samsung copra ANCHE la nicchia che preferisce uno schermo da 5 pollici sul proprio computer è una cosa solo positiva, nessuno obbliga nessuno a comprare proprio quel modello.

tonyxx
06-01-2013, 22:58
pur essendo sempre stato (e tuttora) favorevole ai display sempre più grandi trovo che oltre il gs3 sia esagerato, meglio se qualcosa come l' s2, perlomento su device che devi usare con 1 mano e tenere in tasca, altrimenti vada per un tablet da 7":O

acerbo
06-01-2013, 23:19
pur essendo sempre stato (e tuttora) favorevole ai display sempre più grandi trovo che oltre il gs3 sia esagerato, meglio se qualcosa come l' s2, perlomento su device che devi usare con 1 mano e tenere in tasca, altrimenti vada per un tablet da 7":O

Ma infatti è l'usabilità che deve essere al centro di tutto. Ho uno smartphone con display da 4.3" e spesso mi capita di doverlo usare con una mano, ma non ci riesco perchè è troppo grande. Anche se un giorno la mianiaturizzazione consentirà di eliminare completamente o quasi la cornice c'è comunque un limite fisico oltre il quale non si puo' andare. Attualmente solo chi ha le mani grandi riesce a maneggiare senza problemi uno smartphone oltre i 4.3".

Non capisco poi quelli che dicono di non poter fare a meno di un display da oltre 5" che razza di applicazioni usano.

sopress
07-01-2013, 07:26
bello!

tomminno
07-01-2013, 08:28
Non capisco poi quelli che dicono di non poter fare a meno di un display da oltre 5" che razza di applicazioni usano.

Basta provare ad usare un browser o aprire un pdf per rendersi conto a cosa servono i 5" del Note.
Per me comunque è troppo grande, non riesco con il pollice a coprire tutto lo schermo. Se riuscirò a trovare un modo per usarlo a dovere il mio prossimo smartphone sarà un Note :)

acerbo
07-01-2013, 08:41
Basta provare ad usare un browser o aprire un pdf per rendersi conto a cosa servono i 5" del Note.
Per me comunque è troppo grande, non riesco con il pollice a coprire tutto lo schermo. Se riuscirò a trovare un modo per usarlo a dovere il mio prossimo smartphone sarà un Note :)

I browser piu' diffusi hanno quasi tutti l'autozoom che funziona perfettamente, idem i lettori pdf. Onestamente non sento questa necessità nemmeno quando utilizzo l'ipod touch che ha uno schermo da 3.5".

Posso capire la corsa alla risoluzione che migliora la leggibilità del testo, ma la diagonale sempre maggiore trovo renda semplicemente i terminali piu' scomodi da impugnare.

Zio_Igna
07-01-2013, 09:07
Ma solo a me dà l'impressione di un render...e fatto pure male?

Cioè, luce frontale con tanto di riflesso del flash e ombra alla base??:mbe:

Il primo telefonino in grado di levitare?

nickmot
07-01-2013, 10:32
Ma infatti è l'usabilità che deve essere al centro di tutto. Ho uno smartphone con display da 4.3" e spesso mi capita di doverlo usare con una mano, ma non ci riesco perchè è troppo grande. Anche se un giorno la mianiaturizzazione consentirà di eliminare completamente o quasi la cornice c'è comunque un limite fisico oltre il quale non si puo' andare. Attualmente solo chi ha le mani grandi riesce a maneggiare senza problemi uno smartphone oltre i 4.3".

I browser piu' diffusi hanno quasi tutti l'autozoom che funziona perfettamente, idem i lettori pdf. Onestamente non sento questa necessità nemmeno quando utilizzo l'ipod touch che ha uno schermo da 3.5".

Posso capire la corsa alla risoluzione che migliora la leggibilità del testo, ma la diagonale sempre maggiore trovo renda semplicemente i terminali piu' scomodi da impugnare.

Ti quoto in tutto e per tutto, questo commento potrei averlo scritto io!

Sono ben contento di sentire un possessore di telefono 4,3" ammettere che non è così comodo come vogliono farci credere quando si tenta di usarlo con una sola mano.

E condivido l'apprensione per il fatto che ormai gli unici modelli sotto i 4" sono di fascia bassa.

Basti pensare che al momento l'unico terminale <4" con HW un poco decente è il futuro Nokia 620, ovvero un terminale piazzato in fascia medio bassa.

Aenor
07-01-2013, 13:10

iPhone 4, 4s e 5 sono identici come hardware? Sei sempre il solito hater (ignorante poichè ignori i cambiamenti) "rebrandizzato" :asd: :asd: :asd:

TheMash
07-01-2013, 13:58
Ma solo a me dà l'impressione di un render...e fatto pure male?

Cioè, luce frontale con tanto di riflesso del flash e ombra alla base??:mbe:

Il primo telefonino in grado di levitare?

Sembra una foto fatta ad una immagine stampata.

manfrix
07-01-2013, 17:51
Sembra una foto fatta ad una immagine stampata.

e la stampa riflette il flash?? :stordita:

TheMash
07-01-2013, 18:12
e la stampa riflette il flash?? :stordita:

Prova tu stesso a fotografare una pagina di rivista col flash perpendicolare!

androidiano1983
07-01-2013, 19:01
iPhone 4, 4s e 5 sono identici come hardware? Sei sempre il solito hater (ignorante poichè ignori i cambiamenti) "rebrandizzato" :asd: :asd: :asd:

Complimenti te si che mostri davvero grande maturità

Aenor
07-01-2013, 19:53
Complimenti te si che mostri davvero grande maturità

A quanti ban sei? cos'è questo il terzo, quarto nick? Non entro nemmeno in merito alle tematiche tecniche in merito all'evoluzione hardware degli iPhone 4-4s-5 e delle castronerie dette in precedenza.

maumau138
07-01-2013, 22:29
Ti quoto in tutto e per tutto, questo commento potrei averlo scritto io!

Sono ben contento di sentire un possessore di telefono 4,3" ammettere che non è così comodo come vogliono farci credere quando si tenta di usarlo con una sola mano.

E condivido l'apprensione per il fatto che ormai gli unici modelli sotto i 4" sono di fascia bassa.

Basti pensare che al momento l'unico terminale <4" con HW un poco decente è il futuro Nokia 620, ovvero un terminale piazzato in fascia medio bassa.

Da un lato li capisco, se fai un telefono <4" con hardware top di gamma, lo devi prezzare sopra o allo stesso livello di telefoni dallo schermo più grande, e ovviamente sappiamo l'utente comune quale telefono andrebbe a prendere. Però a me che lo smartphone lo spremo da fastidio che il mercato non proponga niente oltre un certo livello.

androidiano1983
08-01-2013, 07:50
A quanti ban sei? cos'è questo il terzo, quarto nick? Non entro nemmeno in merito alle tematiche tecniche in merito all'evoluzione hardware degli iPhone 4-4s-5 e delle castronerie dette in precedenza.

Guarda che le so le differenze hardware, ma in un cel conta anche le dimensioni troppo piccole a mio avviso e identico da 3 generazioni... Poi il software è identico dal 2007 e non sono capaci a dare un po piu di fantasia all interfaccia statica e scarna e home orribili

nickmot
08-01-2013, 07:59
Da un lato li capisco, se fai un telefono <4" con hardware top di gamma, lo devi prezzare sopra o allo stesso livello di telefoni dallo schermo più grande, e ovviamente sappiamo l'utente comune quale telefono andrebbe a prendere. Però a me che lo smartphone lo spremo da fastidio che il mercato non proponga niente oltre un certo livello.

Probabilmente più costoso, dovrebbero impegnarsi di più sul fronte miniaturizzazione e batteria, rinunciando anche ad un po' di sottigliezza.
Meno superficie significa dover aumentare lo spessore per manetenere batterie con capacità accettabili.
Non credo che le sole dimensioni dello schermo possano bastare a compensare la minore capacità della batteria.
Di questo mi rendo perfettamente conto, ma ritengo che trattandosi di device mobili la portabilità non possa essere ritenuta secondaria.

Guarda che le so le differenze hardware, ma in un cel conta anche le dimensioni troppo piccole a mio avviso e identico da 3 generazioni... Poi il software è identico dal 2007 e non sono capaci a dare un po piu di fantasia all interfaccia statica e scarna e home orribili

Beh il SW (almeno lato interfaccia) è più o meno identico anche per un motivo preciso. Lo scopo è quello di fidelizzare il cliente, anche il più tecnoimpedito offrendo un terminale sempre uguale a se stesso.
L'idea di base è che cambi il telefono, lo attacchi al pc con iTunes, si sincronizza ed è esattamente come non averlo mai cambiato.

Può non piacere, ma di certo non è nello stravolgimento dell'interfaccia che passa l'innovazione.
Ancora mi domando perchè Google ha invertito la posizione di OK e Annulla tra Gingerbread e ICS (almeno nella personalizzazione Sony Ericsson).

Sull'aspetto simile e sulle dimensioni si va a gusti, io preferisco terminali più piccoli, sull'estetica boh?
A forza di brevetti si saranno ingabbiati loro stessi in quelle forme, a me piacciono (ma non comprerei mai un iPhone) ed in ogni caso non è ciò che cerco primariamente in un terminale.

Aenor
08-01-2013, 08:06

Quella che tu definisci "interfaccia scarna e statica" è quello che apple considera il punto di forza, mirando all'immediatezza ed alla continuità (scelta che condivido al 101%, ha senso cambiare l'interfaccia ad ogni release?). Non mi sembra inoltre che l'interfaccia Android sia tanto meglio onestamente. Io, avendo voglia di cambiare radicalmente, sono passato a WP8, non certo ad un qualsiasi terminale Android.

PS: 3.5 e 4 pollici troppo piccoli? ma che stai a di?

androidiano1983
08-01-2013, 08:51
Quella che tu definisci "interfaccia scarna e statica" è quello che apple considera il punto di forza, mirando all'immediatezza ed alla continuità (scelta che condivido al 101%, ha senso cambiare l'interfaccia ad ogni release?). Non mi sembra inoltre che l'interfaccia Android sia tanto meglio onestamente. Io, avendo voglia di cambiare radicalmente, sono passato a WP8, non certo ad un qualsiasi terminale Android.

PS: 3.5 e 4 pollici troppo piccoli? ma che stai a di?

Si sono troppo piccoli a mio avviso.. non posso pensarla diversamente da te?
Ok l'immediatezza del software ma ti sembra di avete in mano lo stesso cel dal 2007... Stufa la cosa poi... l'interfaccia android puoi cambiarla come vuoi, personalizzarla senza seguire il dictact apple

Aenor
08-01-2013, 09:27
Si sono troppo piccoli a mio avviso.. non posso pensarla diversamente da te?
Ok l'immediatezza del software ma ti sembra di avete in mano lo stesso cel dal 2007... Stufa la cosa poi... l'interfaccia android puoi cambiarla come vuoi, personalizzarla senza seguire il dictact apple

La personalizzi se rooti, cosa che fai anche con il JB ;) ... dai lo sai che l'utente medio non sa nemmeno cosa siano queste cose. Sulle dimensioni certo ognuno la pensa come vuole, io noto che per quanto bello il Lumia sia più scomodo da portare a giro (soprattutto nelle tasche interne delle giacche), ma tant'è; de gustibus.

virus_101
08-01-2013, 09:40
E ci risiamo ... e queste e' l'ennesima notiziona basata su immagine totalmente FAKE !!!
Sinceramaente hw up stai perdendo credibilità giorno dopo gireno . notizia dopo notizia.....

Aenor
08-01-2013, 09:44
E ci risiamo ... e queste e' l'ennesima notiziona basata su immagine totalmente FAKE !!!
Sinceramaente hw up stai perdendo credibilità giorno dopo gireno . notizia dopo notizia.....

Dicevate tutti la stessa cosa anche dell'iPhone 5, in realtà poi... :O

androidiano1983
08-01-2013, 11:20
La personalizzi se rooti, cosa che fai anche con il JB ;) ... dai lo sai che l'utente medio non sa nemmeno cosa siano queste cose. Sulle dimensioni certo ognuno la pensa come vuole, io noto che per quanto bello il Lumia sia più scomodo da portare a giro (soprattutto nelle tasche interne delle giacche), ma tant'è; de gustibus.

si ma il nokia 920 è un mattone e distribuito malissimo, è grande quanto il gs3 quasi con la meta dello schermo...

Aenor
08-01-2013, 12:07
si ma il nokia 920 è un mattone e distribuito malissimo, è grande quanto il gs3 quasi con la meta dello schermo...

Metà dello schermo del GS3? :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

4.5 pollici è la metà di 4.8?

http://cdn.symbiantweet.com/wp-content/uploads/2012/09/Lumia-920-vs-GS3.png

No via non c'è verso ragionare con te nemmeno con tutta la buona volontà di questo pianeta, sei troppo ottuso. Fortuna che le tue castronerie sono davanti gli occhi di tutti. :muro:

androidiano1983
08-01-2013, 12:35
Metà dello schermo del GS3? :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

4.5 pollici è la metà di 4.8?

http://cdn.symbiantweet.com/wp-content/uploads/2012/09/Lumia-920-vs-GS3.png

No via non c'è verso ragionare con te nemmeno con tutta la buona volontà di questo pianeta, sei troppo ottuso. Fortuna che le tue castronerie sono davanti gli occhi di tutti. :muro:

era un modo di dire meta... però è nettamente piu piccolo nonostante siano grandi uguali... spazio sprecato per il nulla

Aenor
08-01-2013, 12:47
era un modo di dire meta... però è nettamente piu piccolo nonostante siano grandi uguali... spazio sprecato per il nulla

No, non è nettamente più piccolo, è leggermente più piccolo.

although the Lumia 920’s 4.5-inch screen is slightly smaller than the 4.8-inch screen of the Galaxy S3.

Inoltre preferisco 0.3 pollici in meno ma un display con maggiori PPI e colori migliori, la gara a chi ce l'ha più lungo la lascio a voi

androidiano1983
08-01-2013, 12:51
No, non è nettamente più piccolo, è leggermente più piccolo.

although the Lumia 920’s 4.5-inch screen is slightly smaller than the 4.8-inch screen of the Galaxy S3.

Inoltre preferisco 0.3 pollici in meno ma un display con maggiori PPI e colori migliori, la gara a chi ce l'ha più lungo la lascio a voi

Contento te contenti tutti :D

Aenor
08-01-2013, 12:53
Contento te contenti tutti :D

Come sempre una volta demolito dal punto di vista tecnico te ne vieni fuori con queste frasette comuni buttate li a caso :)

e' stato un piacere, ci vediamo al tuo prossimo Nick (dopo ovviamente l'ennesimo Ban) :)

LORENZ0
08-01-2013, 13:01
"In questa occasione invece abbiamo a che fare con una immagine che potrebbe essere destinata a una presentazione o a un comunicato stampa"

ma siete seri???? :doh:

è quello che volevo scrivere io! una foto per una presentazione o un evento stampa fatta da un perfetto impedito vista la qualità dell'immagine!

Comunque secondo me non è nemmeno un prodotto in carne ed ossa quello fotografato bensì un rendering...e la foto potrebbe essere stata scattata ad un monitor...e probabilmente non ha nulla a che vedere con Samsung...

Ormai si parla e si leggono articoli, nell'80% dei casi, inerenti al nulla cosmico il cui oggetto sono castelli di sabbia volanti... :muro:

androidiano1983
08-01-2013, 13:27
Come sempre una volta demolito dal punto di vista tecnico te ne vieni fuori con queste frasette comuni buttate li a caso :)

e' stato un piacere, ci vediamo al tuo prossimo Nick (dopo ovviamente l'ennesimo Ban) :)

Ahahhaha demolito dal punto di vista tecnico?ahahahahaah... Colori slavati quello si

Aenor
08-01-2013, 15:50
Colori slavati

:read: :read: :read: :read:

When comparing the two smartphones side by side, users will notice slightly different coloring. That’s because the AMOLED display of the Galaxy S3 doesn’t try to display true colors .

The Lumia 920 uses ClearBlack technology and Puremotion HD+ to achieve the same effect. ClearBlack enhances the contrast of the screen, which means blacks look sharper and whites look cleaner. Meanwhile, Puremotion HD+ locks the screen to 60 frames per second. This is done to minimize latency when browsing between screens, and the effects are very noticeable.

We have to give the edge to the Lumia 920 in this category. Even if you’re not using your phone while outside, the ClearBlack and Puremotion HD+ is a joy to use. And when combined with the colorful tiles of Windows 8, it gives the Lumia 920 an appearance that’s unmatched in today’s smartphone market.

Winner: Lumia 920

Come dicevo, DEMOLITO. Da buon tecnico io leggo anche gli articoli redatti dagli esperti del settore e mi informo prima di acquistare; tu parli di aria fritta (come sempre) vivendo di preconcetti da 13enne ottuso. Fortuna che sei più unico che raro. Certo che a 30 anni potresti anche evolverti...

Se vuoi imparare altro sul Lumia manda pure messaggi privati poichè siamo OT (senza offendere però come tuo solito altrimenti ti risegnalo agli admin e ti faccio bannare per la n-esima volta!), sarò ben lieto di istruirti. :)
Bye Bye
:ahahah:

!fazz
08-01-2013, 16:22
la smettete e ritornate subito in topic da soli o ci devo pensare io?

@androidiano1983 20 messaggi e troppi flame per i miei gusti, sei sulla strada per un benservito

androidiano1983
08-01-2013, 16:22
Ok lascio perdere ciao