Entra

View Full Version : PRIMO TABLET

Mav3rick
05-01-2013, 01:13
Ragazzi ciao a tutti questo fine settimana vorrei acquistare il mio primo tablet ma sono molto indeciso tra 3 -4modelli in particolare Asus tf300t, galaxy tab 2 10.1 ipad mini che anche se è un mini tablet mi piace molto per le sue dimensioni e sopratuttooooo lo store della apple continua ad essere una droga per me anche se sul versante smartphone mi sono convertito all' s3 e al buon android store. Che ne dite? Come prezzo stiamo sui 300-330. A voi.

Grazie per i consigli!!!!!chiedo aiuto!!!!

Eress
05-01-2013, 07:48
Se per te le dimensioni non sono importanti, allora meglio l'iPad mini. Poi dipende anche dalle attività che vuoi svolgere col tablet.

ilcose
05-01-2013, 10:05
Ragazzi ciao a tutti questo fine settimana vorrei acquistare il mio primo tablet ma sono molto indeciso tra 3 -4modelli in particolare Asus tf300t, galaxy tab 2 10.1 ipad mini che anche se è un mini tablet mi piace molto per le sue dimensioni e sopratuttooooo lo store della apple continua ad essere una droga per me anche se sul versante smartphone mi sono convertito all' s3 e al buon android store. Che ne dite? Come prezzo stiamo sui 300-330. A voi.

Grazie per i consigli!!!!!chiedo aiuto!!!!

Per prendere l iPad mini allora risparmia il centone e passa e prendi il nexus 7. Altrimenti il galaxy tab può andare se costa meno del 300t. Se no a quel punto meglio Asus, CPU quad core e aggiornamenti più rapidi.

Inviato dal mio nexus 10 con Tapatalk HD