PDA

View Full Version : Mi commentate questa PSU ?

Maury
04-01-2013, 23:54
E' un LC, che so essere visto come fumo negli occhi, è il mio ali attuale e ci alimento il mondo da anni senza problemi, ho in previsione futura un cambio, con un Corsair CX 750.

Che mi dite dell'LC ? come siamo messi ad ampere secondo voi ? commenti ?

http://www.plugloadsolutions.com/psu_reports/LC-POWER_LC6550GP2%20V2.2_ECOS%202474_500W_Report.pdf

Vi ringrazio :)

Grey 7
05-01-2013, 00:29
con LC il discorso è sempre il solito...non si trova uno straccio di recensione in giro e quindi non li si consiglia. Io ho posseduto il tuo stesso modello ma la primissima versione e ho alimentato una 8800gt per oltre un anno. Mai un problema e sempre bello fresco come temperature...sembrava non facesse neanche sforzo. Poi l'ho cambiato perchè, appunto, non si leggevano pareri in giro e temevo facesse brutti scherzi. Alla fine l'ho montato a un amico che usa il pc solo per Office..ebbene, è ancora li che fa il suo dovere da circa 3 anni :asd:

zip87
05-01-2013, 09:25
Condivido! Non essendoci recensioni, non possiamo sapere come sia.
Non dovrebbe essere tra i peggiori in teoria.
Comunque un CX 750W non ti serve a nulla...meglio uno da meno watt più efficiente (tipo 80+ gold)

Maury
05-01-2013, 10:30
Quel link che ho postato è una prova dei voltaggi, in teoria dovrebbe bastare per farsi un'idea e la mia è che non è male per nulla o almeno non è la chiavica che si legge in giro.

Se non sbaglio dice che sul 12v ha nel combinato 45 ampere, per un'uscita totale di 503 w, su un dichiarato di 550.

In casa ne ho due e quello che uso sul mio sistema alimenta anche 2 hd, 4 ventole... e non fa una piega, oc di cpu e gpu compresa.

Il CX750 mi serve per un crossfire ;)