PDA

View Full Version : Gamepad Logitech F710 riconosciuto ma non funziona

plateo
04-01-2013, 21:37
Ciao a tutti ragazzi

Ieri ho installato il Gamepad in oggetto e non ho avuto nessun problema, infatti dal pannello di controllo, tra i dispositivi, viene correttamente rilevato.
Purtroppo, non funziona con i giochi... ho provato a spostare il pulsantino sia su Direct imput che su Ximput ma nualla da fare, è come se i giochi non rilevasserro la periferica.
Inoltre, provando a fare la taratura, ho notato che il game non risponde, ovvero se pigio un pulsante o muovo le manopole nulla si muove... però continua ad essere installato correttamente... :eek:
Ho provato ad installare il Logitech profile dal sito, mi riconosce la periferica, ma quando lo avvio mi da un'errore, dicendomi che il G. è impostato su X invece che su D... solo che se muovo il pulsantino non cambia nulla....:muro:
cosa può essere secondo voi?
dimenticavo, il ricevitore USB che ho trovato con il Game si è rotto infatti ne ho acquistato un altro direttamente sul sito della logitech... (non so se possa essere utile).
Naturalemente ho provveduto a sostituire le batterie de Gamepad... :)

grazie a tutti
ciao

MacNavy
07-01-2013, 01:07
Se non mi sbaglio c'è un truccheto da fare, per cui devi farlo partire con una sola batteria e fartelo riconoscere e poi mettere l'altra, ma non ricordo bene, l'ho fatto tempo fa

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk