marcandrea
04-01-2013, 19:30
Salve a tutti,
vendo il mio vecchio pc usato fino a un mese e mezzo fa e ottimamente funzionante. Vendo a causa di passaggio a minimac.
Intel Core2Duo E8400 3 GHz tenuto sempre a default
2x2 gb xms3corsair ddr3
Asus P5kc una delle poche schede madri ddr2-ddr3 compatibile
Dissipatore Artic Cooling Freezer Pro7
Ati sapphire hd4850 512 mb
Hard Disk Hitachi 500gb 7200rpm 7250504LA360 Deskstar Hd tune in ordine
Telecomando Microsoft originale media center con relativo sensore
Case Gmc arancio(è per intenderci quello che mast e hd verticale)
Webcam trust usb praticamente mai utilizzata
Alimentatore tacens Valeo Smart 560 modulare e pfc attivo
2 ventole da 80: una tacens con led e una artic fan ultrasilent entrambe
1 blocco da 2Gb ddr 800 adata.
Masterizzatore dvd pioneer dvd 216d
Costo: 150 euro+spedizione
Regole e chiarimenti:
Il sistema ha lavorato veramente pochissimo da quando l'ho acquistato.
Il tutto è, ahimè, privo di scatolo a causa della moglie che mal ne digeriva la presenza ingombrante.
Il tutto è ovviamente privo di garanzia, forse solo l'hitachi ne ha ancora di residua ma non penso.
Vendo in blocco proprio in quanto mancante di scatolame e quindi sarebbe complicato separare il tutto, in alternativa smembro solo se vendo almeno i blocchi importanti(mobo+ram+cpu/vga/hd), in tal caso datemi qualche giorno di tempo per smontare e preparare il tutto.
La consegna a mano in zona a me comoda è strafavorita per i motivi già espressi.
A chi si prende il blocco completo regalo anche mouse e tastiera della microsoft wireless.
Non ho trovato riferimenti a prezzi essendo tutto materiale di qualche anno fa, eventuali osservazioni sul prezzo vi chiedo la cortesia di notificarmele in pvt.
Se in spedizione pagamento anticipato tramite bonifico.
Non sempre riesco a rispondere per cause lavorative quindi abbiate pazienza cmq sia rispondo sempre nella giornata.
Se volete foto o screen non avete che da chiedere.
Il pc verrà fornito privo di sistema operativo o vi posso lasciare ubuntu, dovete deciderlo voi.
Mi pare sia tutto.
vendo il mio vecchio pc usato fino a un mese e mezzo fa e ottimamente funzionante. Vendo a causa di passaggio a minimac.
Intel Core2Duo E8400 3 GHz tenuto sempre a default
2x2 gb xms3corsair ddr3
Asus P5kc una delle poche schede madri ddr2-ddr3 compatibile
Dissipatore Artic Cooling Freezer Pro7
Ati sapphire hd4850 512 mb
Hard Disk Hitachi 500gb 7200rpm 7250504LA360 Deskstar Hd tune in ordine
Telecomando Microsoft originale media center con relativo sensore
Case Gmc arancio(è per intenderci quello che mast e hd verticale)
Webcam trust usb praticamente mai utilizzata
Alimentatore tacens Valeo Smart 560 modulare e pfc attivo
2 ventole da 80: una tacens con led e una artic fan ultrasilent entrambe
1 blocco da 2Gb ddr 800 adata.
Masterizzatore dvd pioneer dvd 216d
Costo: 150 euro+spedizione
Regole e chiarimenti:
Il sistema ha lavorato veramente pochissimo da quando l'ho acquistato.
Il tutto è, ahimè, privo di scatolo a causa della moglie che mal ne digeriva la presenza ingombrante.
Il tutto è ovviamente privo di garanzia, forse solo l'hitachi ne ha ancora di residua ma non penso.
Vendo in blocco proprio in quanto mancante di scatolame e quindi sarebbe complicato separare il tutto, in alternativa smembro solo se vendo almeno i blocchi importanti(mobo+ram+cpu/vga/hd), in tal caso datemi qualche giorno di tempo per smontare e preparare il tutto.
La consegna a mano in zona a me comoda è strafavorita per i motivi già espressi.
A chi si prende il blocco completo regalo anche mouse e tastiera della microsoft wireless.
Non ho trovato riferimenti a prezzi essendo tutto materiale di qualche anno fa, eventuali osservazioni sul prezzo vi chiedo la cortesia di notificarmele in pvt.
Se in spedizione pagamento anticipato tramite bonifico.
Non sempre riesco a rispondere per cause lavorative quindi abbiate pazienza cmq sia rispondo sempre nella giornata.
Se volete foto o screen non avete che da chiedere.
Il pc verrà fornito privo di sistema operativo o vi posso lasciare ubuntu, dovete deciderlo voi.
Mi pare sia tutto.