PDA

View Full Version : PMI NoiTel vs Ehiweb vs Digitel

Intin
04-01-2013, 18:41
Ciao a tutti, devo cambiare operatore causa congestione rete telecom nelle ore serali. Tecnico uscito, non riscontra problemi (bah..).
Comunque sia, sono indeciso tra gli operatori di cui sopra (nessuno dei big copre in ULL nel mio comune). Al momento se la giocano ehiweb e noitel, voi avete esperienze in merito o consigli?

Ah, dimenticavo. L'idea sarebbe di tenere telecom + adsl di altro gestore, ma non escludo di staccarmi del tutto da TI. Dipende dalle offerte ma soprattutto dalle prestazioni (voglio upload e ping basso, devo giocare U_U ).
Grazie!

centouno
04-01-2013, 19:25
Se come dici nessuno dei "big" copre in ULL, Ehiweb e Noitel secondo te si? La vedo davvero dura...

Se il tuo problema è la lentezza con TI figurati in Wholesale con Ehiweb e Noitel, perchè al 99% con loro sarai in Wholesale.

Il mio consiglio è quello di rompere le scatole a TI, perchè se cambi non andrai di certo a migliorare.

Saluti...

pacmanincz
04-01-2013, 20:06
una soluzione potrebbe essere Aruba che rivende alice business
http://adsl.aruba.it/

Intin
04-01-2013, 20:54
Grazie per le risposte!
Aruba mi tenta ma puntavo a un upload di almeno 512 Kb/s.

La mia linea comunque è fantastica durante il giorno, ma, in download, crolla la sera. In teoria il ws non prevede un tot di banda che l operatore acquista e rivende/elargisce al cliente?

Ps
Ehiweb non è in bitstream?
Grazie